Ambra Angiolini, è davvero finita: ora Allegri sta con…

25/06/2022

Definitivamente archiviata la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, infatti, si sta godendo la prima estate da single dopo la rottura con la showgirl e attrice. Al suo fianco, a sorpresa, è apparsa una donna misteriosa che… 

Capitolo chiuso quello tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo la rottura, accompagnata dalle polemiche per la consegna del tapiro di Striscia La Notizia alla showgirl e attrice, i due hanno ricominciato le loro vite separatamente. Al momento Ambra Angiolini non ha parlato di nessun nuovo amore, mentre lo stesso non si può dire per l’allenatore della Juventus.

Già subito dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, si era ipotizzato che Massimiliano Allegri potesse avere un’altra donna, la presunta amante che avrebbe distrutto la coppia. Negli ultimi giorni, però, l’allenatore della Juventus è stato paparazzato al mare in dolce compagnia: la prima estate da single ha già segnato il ritorno dell’amore per Allegri?

Allegri paparazzato con una donna

Massimiliano-Allegri-Ambra-Angiolini-20220623-

Per rilassarsi dopo un’intensa stagione alla guida della Juventus, Massimiliano Allegri ha scelto la Sardegna e più in particolare il bellissimo resort di Santa Margherita di Pula. Ad attirare l’attenzione dei paparazzi, ovviamente, è stata la donna al fianco dell’allenatore: con un bikini giallo e i lunghi capelli scuri raccolti sulla testa per contrastare il caldo, la presunta nuova fiamma di Allegri non ha ancora un’identità.

I due (che sono arrivati in spiaggia da soli, senza la compagnia di nessun altro), dopo aver chiacchierato a fianco dell’ombrellone, mostrando già una buona complicità, si sono stesi al sole sui lettini. Insomma, sembra proprio che Massimiliano Allegri abbia deciso di uscire allo scoperto con una nuova fiamma, di cui ancora però si sa ben poco.


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Di certo, però, è la conferma definitiva di come Ambra Angiolini sia parte del suo passato e non ci sia alcuna possibilità di rivederli insieme. Tra l’altro il presunto tradimento aveva fatto soffrire molto l’attrice, che si era chiusa nel silenzio per qualche tempo. Ora, viste anche queste immagini, può ripartire da zero, magari con un nuovo amore!