Alfonso Signorini su Barbara d’Urso: brava ma…

Alfonso Signorini e Barbara D’urso condividono un passato fatto di rapporti molto tesi ma, recentemente, Sigorini ha parlato della sua collega svelando cosa ne pensa della sua conduzione.

Alfonso Signorini e Barbara D’urso sono entrambi due personaggi molto navigati all’interno di Mediaset e del mondo dello spettacolo.

Entrambi sono partiti in tutt’altro modo e non esattamente come conduttori; Barbarella ha iniziato come una cantante e showgirl, mentre Signorini dopo una carriera da professore liceale, ha intrapreso il mondo del giornalismo e del gossip.

In passato i due non hanno mai condiviso un rapporto idilliaco, anzi, le cose erano molto tese tra di loro.

La visione della tv, della conduzione e dello spettacolo sono diametralmente opposte nei due conduttori ma, nonostante tutto, ad oggi le cose sembrano andare decisamente meglio.

Signorini ha parlato recentemente della sua collega di vecchia data, soprattutto da un punto di vista professionale.

Alfonso Signorini si complimenta con Barbara D’urso

Alfonso Signorini e Barbara D’urso sono due personaggi molto affini, entrambi si occupano di cronaca rosa e di gossip.

Secondo il direttore di “Chi“, Carmelita avrebbe una cifra stilistica molto diversa dalla sua, dettata soprattutto dalla sua personalità molto forte e presente:

“Non so se esagera. Però in pubblico e in privato le ho detto: il suo modo di fare televisione lo considero molto lontano dal mio. Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti di Barbara, ognuno però ha la sua cifra. Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. La d’Urso ha una personalità fortissima, il suo prodotto è ben targettizzato perché è una vera professionista che ha del carattere. Quel modo di fare tv però è molto lontano da me”.

Un complimento che trova ampia concordanza con quanti, seppur non condividendo l’approccio della D’urso al mondo della tv, ne riconoscono l’estremo genio e abilità indiscussa come regina della tv.

Alla domanda sul suo presunto programma domenicale (secondo alcuni rumors in sostituzione proprio di Barbara D’urso), il giornalista ha smentito tutto:

“No, questo lo smentisco davvero. Chi mi conosce sa benissimo che non potrei mai condurre un programma la domenica pomeriggio. Come mai? Perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici e va bene così sono a posto”



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?