Descrizione:

Alessia Ventura è diventata mamma

Alessia Ventura, la showgirl ex letterina di Passaparola, è diventata mamma della sua primogenita a 41 anni: nella notte, infatti, è nata Ginevra, la bambina avuta dal suo compagno, l’ex portiere Gabriele Schembari.

La showgirl Alessia Ventura ha annunciato di essere diventata mamma della sua prima bambina, Ginevra, all’età di 41 anni: grande gioia per l’ex letterina di Passaparola che ha voluto condividere questo lieto annuncio con tutti i suoi followers di Instagram, pubblicando la prima foto che la ritrae insieme a sua figlia.

Per Alessia Ventura e il suo compagno Gabriele Schembari, ex portiere di calcio ed ex celebre fidanzato della pallavolista Francesca Piccinini, è arrivato finalmente un momento di grande felicità. All’annuncio della gravidanza, dato durante gli ultimi giorni del 2020, era seguito un momento molto delicato, essendo Alessia Ventura risultata positiva al Covid-19:

“Mi sono spaventata, ho avuto paura per la bambina, ma per fortuna non ho dovuto fare cure particolari”.

Anche quella brutta esperienza è ormai alle spalle, e Alessia Ventura ha annunciato la nascita della piccola Ginevra su Instagram: alle 00:16 del 27 Aprile è venuta al mondo la sua primogenita.

Alessia Ventura: la prima foto di Ginevra

La showgirl, cugina di Luca Argentero, che proprio grazie al suo aiuto aveva partecipato ai provini del Grande Fratello Vip, iniziando la sua brillante carriera che lo avrebbe portato a fare l’attore, ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima in cui lei e il suo compagno, Gabriele Schembari, abbracciano la piccola Ginevra.

La bambina, con le sue mani ancora piccolissime, stringe le dita dei genitori, dopo essere stata vestita in una morbida tutina bianca con il disegno di una nuvola sul petto. Una tenerezza e un amore che traspare anche dalle prime parole scelte da Alessia Ventura come dedicata per la figlia:

“Benvenuta al mondo amore mio! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita”.

Nei commenti, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, Benedetta Mazza, Cecilia Capriotti, Nicola Savino, Adriana Volpe, Samantha De Grenet, Flora Canto e molti altri, hanno voluto fare le loro congratulazioni alla coppia per la nascita della loro primogenita, Ginevra.

Photo Credits Account Instagram @alessiaventuraofficial



Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara
Celebrity

Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi
Celebrity

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi

Ve li ricordate i primi look di cantanti come Arisa e Ghemon nelle passate edizioni di Sanremo? Dagli esordi a oggi, ecco com’è cambiato il loro look.

Leggi di più