Tommaso Zorzi in prima serata

Secondo alcune indiscrezioni, a breve andrà in onda un talk show in prima serata su Italia1 condotto da Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 non ha ancora smentito o confermato la notizia.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è andato ben oltre il suo sogno di condurre un late show: secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe infatti che Tommaso Zorzi si sia aggiudicato la conduzione di un programma televisivo in prima serata.

Dopo la vittoria del reality show di Alfonso Signorini, la carriera televisiva dell’influencer sembrerebbe aver preso definitivamente il volo.

Un programma tutto per Tommaso Zorzi

Una news che se confermata significherebbe il coronamento di un grande sogno di Tommaso Zorzi: Santo Pirrotta ad Ogni Mattina ha annunciato che con ogni probabilità Tommaso Zorzi sta per trovarsi alla conduzione di un talk show in prima serata su Italia1.

Un programma tutto suo quindi, proprio quello che ha sempre sognato e di cui ha parlato molte volte quando era ancora nella casa del Gf Vip 5: Tommaso Zorzi, che ha sempre desiderato condurre un late show, sembrerebbe avere avuto il via libera da Mediaset per un suo programma addirittura in prima serata.

Non solo la conduzione: Pirrotta ha dichiarato che questo show da Tommaso Zorzi sarà anche prodotto, attraverso la casa di produzione che ha insieme a Leonardo, figlio di Mike Bongiorno.

Un influencer amato sia sui social che in tv

Una conduzione volta a ringiovanire il target della terza rete Mediaset e a rinfrescare i palinsesti con una ventata di novità come solo Tommaso Zorzi saprebbe fare. Sembrerebbero queste le ragioni che avrebbero spinto i piani alti dell’azienda televisiva ad affidare una prima serata all’influencer, già apprezzatissimo in tv.

Tra la conduzione de Il Punto Z su Mediaset Play, gli studi dell’Isola dei Famosi, il palco del Maurizio Costanzo Show e tutti gli altri progetti che sta portando avanti dalla vittoria del Gf Vip 5 in poi, Tommaso Zorzi riscuote un successo trasversale, sia tra il pubblico del web che tra il pubblico televisivo, questo a Cologno Monzese lo sanno e non stupirebbe quindi se la notizia di un talk show condotto da Zorzi venisse confermata.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Fedez sostiene e aiuta Malika

Fedez difende e sostiene dai propri canali social la giovane Malika, cacciata di casa perché vittima di omofobia da parte della propria famiglia.

Leggi di più