Alessia Marcuzzi incredula costretta ad andare alla polizia

Alessia Marcuzzi, intervista dal settimanale Oggi, ha deciso di fare chiarezza su un presunto account fake che si spaccia per lei.

Alessia Marcuzzi sta vivendo giorni molto difficili a causa di un profilo falso che si spaccia per lei.

Accade spesso che in rete ci siano queste truffatori che, “travestendosi” da personaggi noti e famosi, cercano di adescare alcune persone con finte promesse di casting e lavoro in cambio di soldi.

A portare alla luce questo account misterioso che agisce su Twitter in nome della Marcuzzi è stato il settimanale Oggi.

Lo stesso magazine ha intervistato quindi la presentatrice per permetterle di esprimersi in merito all’incresciosa vicenda:

“Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti”.

Non è finita qui, la preoccupazione di Alessia, costringendola ad andare in commissariato, è causata anche dalle continue minacce di morte a suo carico.

Alessia Marcuzzi minacciata di morte

Alessia Marcuzzi non può vivere sogni tranquilli sapendo che c’è chi, insistentemente, la minaccia di morte sui social.

Il teatro di questo evento di violenza è sempre Twitter dove, tramite un profilo dal nome “Macelleria Vegana”, arrivano in continuazione minacce di violenza e morte:

“Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale”.

Questa volta però la risonanza dell’evento è stata tale da mettere in allarme qualcuno e, per qualche giorno, far cessare le minacce.

Nel frattempo l’account fake è stato bloccato e segnalato, anche se la polizia postale è ancora alla ricerca del fautore della truffa.



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature