Salvini-Verdini: niente nozze in vista

Dopo le insistenti voci che avevano ipotizzato un imminente matrimonio tra il leader della Lega Salvini e la sua fidanzata Francesca Verdini, il politico è intervenuto per smentire le voci. I due sono felici insieme, ma non pensano ancora alle nozze.

Matteo Salvini ha ritrovato la felicità con la 28enne Francesca Verdini: il leader della Lega, dopo la storia d’amore con Elisa Isoardi, sembra molto sereno al fianco della figlia del senatore Verdini. Se con la Isoardi il rapporto non si era interrotto per i tanti impegni lavorativi che per forza di cose li avevano portati ad allontanarsi, facendo passare in secondo piano la loro storia d’amore fino a portarli ad una rottura definitiva, con Francesca Verdini non mancano i momenti trascorsi insieme. I due formano una vera e propria famiglia allargata, con Francesca Verdini che ha già conosciuto la figlia di Matteo Salvini, la piccola Myrta, con cui si è creato un legame davvero speciale. Beccati spesso tutti e tre insieme dai paparazzi, negli scatti pubblicati si percepisce grande sintonia e affetto tra le due donne che hanno conquistato il cuore di Salvini.

Per questo, negli ultimi tempi si sono rincorse le voci di un possibile e imminente matrimonio: nonostante la differenza d’età di 20 anni, Matteo Salvini e Francesca Verdini convivono già da qualche tempo. Questa prova d’amore, anche se è arrivata dopo pochi mesi dall’inizio della relazione, si è dimostrata sicuramente vincente e positiva: quindi, perché non provare a fare il grande passo?

Secondo i rumors, anche il fatto che Salvini abbia cercato di spingere per le riaperture di ristoranti e attività in vista dell’estate, poteva essere un indizio della sua volontà di convolare a nozze con la fidanzata Francesca e di festeggiare come si deve proprio la prossima estate. Ora, però, è arrivata la netta smentita da parte del leader della Lega.

Matteo Salvini: nessun matrimonio in vista con Francesca Verdini

L’indiscrezione di un matrimonio in vista è stata smentita dal diretto interessato che, in diretta su Rete 4, ha confermato che le voci sulle possibili nozze con la Verdini non si basano su nessun indizio concreto:

“Sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma”.

Anche Francesca Verdini aveva confessato di essere molto felice insieme a Matteo: “Lui mi dà sicurezza”, aveva detto la neolaureata in Economia e Direzione alla Luiss di Roma. Nonostante il legame d’amore sia più solito che mai, però, non è arrivata ancora la proposta di matrimonio.

Anche lo staff della coppia aveva confessato al settimanale Oggi che le nozze per il momento non sono una possibilità concreta. Insomma, Matteo Salvini e Francesca Verdini per ora si godono il loro amore, convivendo serenamente e trascorrendo bellissime giornate anche in compagnia di Myrta, sperando un giorno magari di allargare la famiglia e di poter coronare anche il sogno del matrimonio, che sia in Comune o con rito cattolico, questo ancora non si sa!

Photo Credits: Account Instagram @fraverdini



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo