Aiello arrestato? Lo scherzo finito male

La notizia di Aiello arrestato per traffico di droga internazionale ha fatto il giro del web. Per fortuna si tratta solamente di uno scherzo del programma “Le iene”.

Aiello, cantante calabrese divenuto particolarmente noto dopo la sua partecipazione al 71esimo Festival di Sanremo, è stato vittima di uno scherzo del programma di Davide Parenti.

Le iene” sono solite adescare personaggi pubblici con scherzi molto particolari e soprattutto creativi.

Le persone che vi restano coinvolte spesso non riescono a rendersi conto di trovarsi nel bel mezzo del mirino delle iene, proprio quello che è accaduto ad Aiello.

Una notizia che ha fatto preoccupare moltissimo i fan del cantante e che, per fortuna, è stata chiarita subito.

Aiello arrestato per traffico di droga: lo scherzo delle Iene

Uno scherzo realizzato a regola d’arte, a tal punto da essere scambiato per una notizia vera che ha allarmato i fan del cantante.

Aiello arrestato per traffico di droga internazionale, un vero e proprio Pablo Escobar che ha fatto tremare l’Italia e soprattutto gli appassionati della sua musica.

Prima che la notizia facesse il giro di ogni sito web, diventando una vera e propria bufala, è arrivata poi la verità, ossia che si trattava di uno scherzo del noto programma di indagine “Le Iene“.

Al momento non si conosce la data in cui verrà reso disponibile questo scherzo, infatti tutti questi scherzi vengono registrati e poi mandati in onda successivamente in base alle necessità di programmazione.

Aiello non ha commentato in alcun modo la vicenda, nemmeno tramite i suoi canali social sui quali condivide un ottimo e sincero rapporto con i suoi followers.

Per fortuna la notizia è stata presa in tempo, prima che potesse inficiare nell’immagine di Aiello.

Molti personaggi dello spettacolo, della musica e del cinema, negli anni, sono incappati nella tela delle iene e, soprattutto, nessuna notizia era trapelata in questo modo prima di essere mandata in onda.

Attenderemo con ansia che questo scherzo venga mandato in onda, così da capire come siano andate realmente le cose e ridere anche noi insieme ad Aiello.



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà