Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: perché?

Le voci sulla crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman si fanno sempre più fondate. In questi giorni, sarebbe anche stata svelata la motivazione dell'allontanamento tra l'attore e la giornalista.

20/04/2021

A quanto pare, tra Diletta Leotta e Can Yaman ci sarebbe una profonda crisi.

La storia d’amore tra la giornalista e l’attore turco aveva riempito i fan della coppia di aspettative verso il loro futuro insieme, ma dalle voci che girano, potrebbe essere già al capolinea.

Stando alle ipotesi più accreditate nel web, la decisione di prendere le distanze sarebbe stata presa da Diletta Leotta.

Le ragioni della crisi

A prendere la decisione di congelare il rapporto sarebbe stata Diletta Leotta.

Secondo alcune indiscrezioni, la ragione sarebbe legata ad un acceso litigio dovuto alla richiesta dell’attore nei confronti della fidanzata di passare insieme alcuni giorni in Turchia, ma la giornalista avrebbe rifiutato, dando inizio così ad una discussione animata.

Il motivo per cui Diletta Leotta non sia voluta andare in Turchia non è nota, sempre che le cose siano effettivamente andate così.

Inoltre l’account Instagram sospeso di Can Yaman sembrerebbe quindi legato a questo episodio che ha comportato una crisi con la sua Diletta.

Sempre secondo le indiscrezioni, la coppia non si sarebbe separata, ma starebbe affrontando un periodo di riflessione.


Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman mai stati insieme? La verità

La coppia da sogno che ora si sarebbe allontanata

Fino a pochi giorni fa i due comparivano sui social, sorridenti e sereni, e nessuno immaginava le nubi che sarebbero arrivate sopra di loro.

I sospetti sulla nascita del loro amore avevano cominciato a circolare da inizio anno, fino a quando non c’è stata la prova provata del loro amore con un post su Instagram.

Insieme a San Valentino, insieme a Pasqua, insieme nelle stories, via via, nel corso dei mesi. Ci sono stati sospetti di gravidanze e la data di un matrimonio fissata per il 16 agosto perché, la coppia, sembrava davvero affiatatissima. Che sia bruciata troppo in fretta?

Dalle voci che circolano, sembrerebbe che anche il giorno delle nozze sia stato rimandato a data da definirsi.