Addio Piqué, Shakira frequenta un noto attore: ma gli amici sono preoccupati

Shakira (ph.Fotogramma)
Shakira è pronta per una nuova vita dopo l’addio a Gerard Piqué. Il tradimento da parte del calciatore, e la conseguente separazione, ha sicuramente portato molto dolore nella vita della cantante, che ora sembra farsi consolare da un noto e bellissimo attore inglese. Ma gli amici sono preoccupati.
La nuova frequentazione di Shakira
Secondo quanto raccontato dal Daily Mail, a portare luce nella vita della popstar sarebbe Lucien Laviscount, attore britannico classe 1992, reso noto dalla serie Netflix “Emily in Paris“. Proprio guardando le avventure di Alfie, Shakira lo avrebbe scelto e fortemente voluto nel video della canzone “Punteria”. Dalla registrazione del video, stando ai media americani, i due sarebbero però passati a una romantica cena a New York.
Visualizza questo post su Instagram
La preoccupazione degli amici di Shakira
L’avvicinamento tra Shakira e Laviscount sembra però preoccupare gli amici della cantante. A detta loro, l’attore inglese non sarebbe spinto da buone intenzioni. Anzi, il suo scopo sarebbe soltanto quello di ottenere ancora più fama e successo. “Shakira desidera disperatamente innamorarsi, ma i suoi amici sono preoccupati perché Lucien è diventato famoso frequentando donne che erano tutte meno famose di Shakira”, ha rivelato una fonte al Daily Mail. Sebbene Shakira sembra non essere ancora coinvolta del tutto, chi le è vicino teme che qualcuno possa approfittarsi di questo momento di fragilità.
Le precedenti frequentazioni di Lavincourt
La paura degli amici della cantante sono basate sul passato di Lucien Laviscount. L’attore di “Emily in Paris” non è, infatti, nuovo a frequentazioni con star più o meno famose. Negli anni passati ha già frequentato Jesy Nelson, Kelly Osbourne, Brooke Vincent e Chelsee Healey. Tra le storie più chiacchierate, quella con Kerry Katona, conosciuta al Grande Fratello Vip britannico. I due avevano un’importante differenza d’età, così come Laviscount, 31 anni, e Shakira, 47.
La rottura con Piqué
Shakira sembra non aver ancora superato la rottura con Piqué, da cui ha avuto due figli, Milan e Sasha. Nel suo nuovo album “Las mujeres ya no lloran”, l’artista ha addirittura dedicato una canzone all’ex dal titolo “Última”. La loro storia d’amore è finita nel 2022, dopo 11 anni insieme. La causa dell’addio sembrerebbe essere stata un tradimento da parte del campione spagnolo con Clara Chia Marti. Come ha più volte fatto nella sua vita, anche per affrontare questo dolore la cantante ha utilizzato la musica, raccontando attraverso i suoi brani cosa stava succedendo nella sua relazione.
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)