Se vedersi consegnato l’Academy Award – questo è infatti il vero nome del più comunemente noto Premio Oscar – è già di per sé un gran risultato nella carriera di attori, registi e professionisti del settore, che dire quando a essere recapitato è addirittura l’Oscar del cuore? Se poi aggiungiamo che si tratta di un riconoscimento tutto italiano…
L’Oscar del cuore nasce da un’idea di Paola Antonini e Antonella Vaccaro, da anni impegnate nel sociale, che per il 2013 hanno deciso di premiare niente meno che David Gandy. Il giovane modello britannico conteso dalle più grandi maison di moda come Banana Republic, Carolina Herrera, Dolce&Gabbana (è lui infatti il protagonista della campagna pubblicitaria del 2007 del profumo Light Blue – e come dimenticare gli addominali e quel fisico stretto in uno costume a slip bianco, aggiungeremmo…), Ermenegildo Zegna e Stefanel è stato scelto per l’impegno nel sociale che da anni dimostra. Così, entro la fine dell’anno Paola Antonini e Antonella Vaccaro premieranno il modello, già personaggio ufficiale del presepe napoletano 2013.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…