Barbara Berlusconi: incinta del quinto figlio

Barbara Berlusconi ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa: dopo aver dato alla luce quattro maschietti, l’imprenditrice, figlia di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, ha espresso il desiderio di avere una femminuccia.

La famiglia di Silvio Berlusconi, a capo di Forza Italia ed ex premier, continua a crescere. Secondo alcune indiscrezioni, emerse solo nelle ultime ore, Barbara Berlusconi, la figlia del Cavaliere, avuta dal matrimonio con Veronica Lario, sarebbe in dolce attesa. Una notizia che giunge inaspettata, in quanto dal profilo Instagram di Barbara Berlusconi non era trapelato nulla a questo proposito. Ieri, l’imprenditrice 36enne aveva pubblicato un bellissimo scatto in occasione della festa della mamma, in cui appariva al fianco di sua madre Veronica e della nonna, ricordando come la storia si ripeta di generazione in generazione: “Nonne, madri, figlie… Viva le mamme!”. Nessun accenno, però, al fatto che Barbara Berlusconi sarebbe presto diventata nuovamente madre.

L’imprenditrice, che ricopre il ruolo di amministratore delegato della Holding 14, che controlla più del 20% delle azioni del colosso Fininvest, e in cui sono soci anche il fratello Luigi e la sorella Eleonora, secondo alcune voci sarebbe incinta del quinto figlio. Nella vita di Barbara Berlusconi, infatti, ci sono stati due grandi amori: il primo, con il manager Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due figli, Alessandro, nato nel 2007, e Edoardo, nato nel 2009, e il secondo con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

La storia d’amore con Lorenzo Guerrieri, che è un famoso imprenditore nel settore immobiliare, va avanti ormai da più di sette anni. La coppia ha avuto altri due figli: Leone, venuto alla luce nel 2016, e Francesco Amos, il più piccolo della famiglia, nato nel 2019. Ora, sarebbe in arrivo anche il quinto figlio.

Barbara Berlusconi: è al quarto mese di gravidanza

I rumors che si sono susseguiti nelle ultime ore ne erano certi: Barbara Berlusconi attende il quinto figlio e sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Forse proprio per il fatto di non poter più nascondere questa lieta notizia, la coppia ha lasciato trapelare un segreto che fino a questo momento avevano tenuto nascosto. Di recente Barbara Berlusconi non ha pubblicato nessuna foto su Instagram da cui potrebbe intravedersi il pancino: l’ultima risale allo scorso febbraio, quando era ancora impossibile poter notare qualche cambiamento nel fisico dell’imprenditrice.

Barbara Berlusconi, però, ha pubblicato, proprio nelle ultime ore, una foto in cui appare con tutta la sua famiglia e in cui annuncia che presto ci sarà un nuovo componente pronto a rallegrare le loro giornate. Dopo aver dato alla luce ben quattro maschietti, l’imprenditrice ha ironizzato, sperando che questa volta sia una femmina:

“Speriamo che questa volta sia femmina, altrimenti mi toccherà chiamato Quinto!”.

Per nonno Silvio, si tratterà del quattordicesimo nipote: l’attesa è doppia perché non è solo Barbara Berlusconi ad aspettare un figlio, ma anche Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi, ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso febbraio, tramite le pagine del settimanale Chi.

Photo Credits: Account Instagram @bb_itsme



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici