Antonino Spinalbese scherza sul pancione di Belen

Nell’ultimo giorno di vacanza in una villa toscana, Antonino spinalbese imita la sua compagna Belen Rodriguez facendo un finto pancione e copiando le gestualità di una donna incinta. La modella argentina ride dello scherzo e lo posta sui suoi social.

Nell’ultimo giorno di vacanza in una villa Toscana, Belen Rodriguez posta alcune stories divertenti in cui Antonino Spinalbese si riempie la maglia fingendo di avere il pancione e imita la sua compagna.

Belen Rodriguez, incinta e quasi prossima al parto ride del gesto di Antonino e giura vendetta.

La vacanza toscana di Belen

Ultimo giorno di vacanze toscane, ieri, per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

La coppia ha alloggiato in una villa toscana insieme a Santiago, il figlio di Belen, Cecilia Rodriguez e la mamma di Belen, Veronica Cozzani.

Sono state molte le stories e i post che hanno immortalato i vari momenti della loro vacanza, trascorsa sotto al sole in una villa con una piscina ed un grande giardino dove la famiglia si è ritrovata frequentemente a mangiare e a giocare insieme al piccolo Santiago.

Lo scherzo di Antonino a Belen

Proprio ieri, nelle Instagram stories di Belen compare un siparietto molto divertente di Antonino nei confronti della modella argentina.

Mentre stavano mangiando nel giardino, Antonino ha messo qualcosa sotto alla maglia in modo da simulare il pancione di Belen, ed ha iniziato ad imitare le gestualità di una donna incinta, nello specifico riferimento a voler imitare la sua compagna.

Nelle sue Instagram stories si sente la modella argentina scoppiare in una risata durante tutta la scenetta, con la divertente promessa di una dura vendetta nei confronti del suo compagno.

Inoltre, mentre inquadra Antonino scherzare con il finto pancione, Belen commenta ai suoi follower nella sua storia:

“Comunque, io non lo so se voi sarete d’accordo, ma loro (gli uomini) devono sentire il brivido della gravidanza. Mi ci prendono pure in giro! Ma sai che sei uno s*****o?”



Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

Celebrity

Mille: il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Celebrity

Mille: Orietta Berti torna prima in classifica dal 1965

Celebrity

Alessia Marcuzzi di nuovo con De Martino?

Celebrity

Fedez creerà una fondazione benefica

Celebrity

Belen: nuove provocazoni a De Martino

Celebrity

Chiara Ferragni sostiene il DDL Zan

In questi giorni si discute molto sul disegno di legge Zan, e tra i personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre di più i sostenitori del DDL contro l’omotransfobia. Dai suoi profili social, anche Chiara Ferragni lancia appelli a sostegno del disegno di legge.

Leggi di più