Miley Cyrus, già testimonial per Marc Jacobs
I social network sono diventati i nostri migliori amici. C’è chi ne è schiavo, chi non ne vuole sapere nulla, e poi chi, nell’era della comunicazione, ne fa un sapiente uso. Uno su tutti? Marc Jacobs.
Dopo avere avuto la brillante idea di far pagare con un tweet le clienti del suo Daisy Marc Jacobs Tweet Shop, ora lo stilista ha avuto una nuova, tecnologica, intuizione: trovare il volto della campagna fall-winter 2014 della sua seconda linea, Marc by Marc Jacobs, in rete.
Addio casting con telecamere, fotografo, book e competizione tra modelle. Ora la gara si fa virtuale. Come fare? Semplice, le aspiranti candidate non devono fare altro che pubblicare un selfie su Twitter e Instagram con l’hashtag #CastMeMarc. Al team di lavoro del fashion designer il compito di scovare la nuova testimonial. Ma attenzione, il tempo sta per scadere! Se volete partecipare, avete ancora a disposizione poche ore! Il casting terminerà proprio oggi, mercoledì 9 aprile.
E allora #CastMeMarc. Quando un selfie può cambiare la vita…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…