Miley Cyrus, già testimonial per Marc Jacobs
I social network sono diventati i nostri migliori amici. C’è chi ne è schiavo, chi non ne vuole sapere nulla, e poi chi, nell’era della comunicazione, ne fa un sapiente uso. Uno su tutti? Marc Jacobs.
Dopo avere avuto la brillante idea di far pagare con un tweet le clienti del suo Daisy Marc Jacobs Tweet Shop, ora lo stilista ha avuto una nuova, tecnologica, intuizione: trovare il volto della campagna fall-winter 2014 della sua seconda linea, Marc by Marc Jacobs, in rete.
Addio casting con telecamere, fotografo, book e competizione tra modelle. Ora la gara si fa virtuale. Come fare? Semplice, le aspiranti candidate non devono fare altro che pubblicare un selfie su Twitter e Instagram con l’hashtag #CastMeMarc. Al team di lavoro del fashion designer il compito di scovare la nuova testimonial. Ma attenzione, il tempo sta per scadere! Se volete partecipare, avete ancora a disposizione poche ore! Il casting terminerà proprio oggi, mercoledì 9 aprile.
E allora #CastMeMarc. Quando un selfie può cambiare la vita…
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…