Miley Cyrus, già testimonial per Marc Jacobs
I social network sono diventati i nostri migliori amici. C’è chi ne è schiavo, chi non ne vuole sapere nulla, e poi chi, nell’era della comunicazione, ne fa un sapiente uso. Uno su tutti? Marc Jacobs.
Dopo avere avuto la brillante idea di far pagare con un tweet le clienti del suo Daisy Marc Jacobs Tweet Shop, ora lo stilista ha avuto una nuova, tecnologica, intuizione: trovare il volto della campagna fall-winter 2014 della sua seconda linea, Marc by Marc Jacobs, in rete.
Addio casting con telecamere, fotografo, book e competizione tra modelle. Ora la gara si fa virtuale. Come fare? Semplice, le aspiranti candidate non devono fare altro che pubblicare un selfie su Twitter e Instagram con l’hashtag #CastMeMarc. Al team di lavoro del fashion designer il compito di scovare la nuova testimonial. Ma attenzione, il tempo sta per scadere! Se volete partecipare, avete ancora a disposizione poche ore! Il casting terminerà proprio oggi, mercoledì 9 aprile.
E allora #CastMeMarc. Quando un selfie può cambiare la vita…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…