Elisa Isoardi: ritorno di fiamma con l’ex?

Elisa Isoardi: ritorno di fiamma con l’ex?

Elisa Isoardi sembra essere tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Alessandro di Paolo. Dopo un pomeriggio allo stadio, i due si sono scambiati un bacio che non sembra lasciare dubbio: la passione è tornata?

-
30/09/2021

Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore? L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva confessato di aver avuto non pochi problemi nel trovare una persona che potesse starle accanto così come lei voleva. Il carattere forte e deciso della Isoardi, infatti, aveva allontanato diversi pretendenti e la conduttrice è rimasta single per diverso tempo dopo la storia d’amore più importante che ha avuto, quella con il leader della Lega Matteo Salvini. Dopo di lui, però, la Isoardi aveva incontrato l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Nonostante un inizio davvero molto incoraggiante per la coppia, con le presentazioni ufficiali in famiglia e il desiderio di costruire un futuro insieme, i due avevano deciso di lasciarsi. “I tempi per noi non erano maturi ma Alessandro c’è e ci sarà sempre“, aveva confessato la Isoardi.

Le foto dei paparazzi scattate proprio in questi giorni confermerebbero l’esistenza di un legame ancora forte tra i due: ci sarà un ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi: il bacio con l’ex fidanzato

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, infatti, sono stati fotografati insieme mentre si trovavano sugli spalti dello stadio della squadra di Ostia, l’Ostiamare, di cui il padre di Alessandro di Paolo è presidente. Un pomeriggio trascorso insieme e caratterizzato dal tifo per la squadra di casa: dai propri posti, infatti, Elisa e Alessandro non hanno fatto mancare il loro sostegno all’Ostiamare seguendo con palpitazione la partita di Serie D.


Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi provocante

Finito il match, tra Elisa e Alessandro è scattato un bacio che sembra non lasciare spazio ai dubbi: tra i due sembra essere esplosa nuovamente la passione. Tra l’altro non è la prima volta che la conduttrice viene beccata in compagnia del suo ex fidanzato: di recente la coppia ha trascorso un weekend insieme al mare e Elisa Isoardi ha sfoggiato un anello da sogno, regalatole proprio da Di Paolo.

Per la conduttrice, quindi, è tornato finalmente l’amore?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger