Bulgari compie 130 anni e adotta Trinità dei Monti

Per celebrare i 130 anni della maison, un grande progetto per restaurare Trinità dei Monti e la riapertura dello store nel cuore di Roma

1,5 milioni di euro al Comune di Roma per ristrutturare la scalinata di Trinità dei Monti in piazza di Spagna. Protagonista di questa importante donazione la maison Bulgari che, per i suoi 130 anni di storia, ha “adottato” uno tra i luoghi più amati del mondo.

«Il restauro dovrebbe concludersi nel giro di due anni», ha assicurato il sindaco di Roma Ignazio Marino, che, dopo aver citato i precedenti finanziamenti di Diego Della Valle per il Colosseo e di Fendi per la Fontana di Trevi, ha aggiunto che Bulgari si può allineare all’interno della cerchia esclusiva dei donatori d’eccellenza che hanno scelto di sostenere in modo rilevante la conservazione del nostro patrimonio culturale e i suoi beni.

Carla Bruni
Ma non è finita qui, la maison ha deciso anche di riaprire il suo storico negozio in via Condotti. A tagliare il nastro inaugurale un’ospite d’eccezione: la bellissima Carla Bruni Sarkozy. L’ex first lady di Francia ha sfoggiato per l’occasione una collana di diamanti dal valore di 8 milioni di euro realizzata appositamente per lei. «Abbiamo voluto Carla Bruni – ha spiegato l’ad del gruppo Jean Christophe Babin – perché è italiana, ha un grande fascino e uno stile perfetto».

E proprio la sera del 20 marzo Bulgari ha organizzato un party esclusivo pieno di vip per festeggiare tutte queste novità. Dal premio Oscar Adrien Brody, alla modella taiwanese Shu Qi. E poi ancora Jon Kortajarena, Poppy Delevingne, Anita Caprioli, Carolina Crescentini e Rapti Gomez. Presenti anche alcuni nomi dello spettacolo, delle testate giornalistiche principali e della politica italiana come l’attrice Stefania Sandrelli, Cesara Bonamici, conduttrice del Tg5 e l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli accompagnato dalla moglie giornalista Barbara Palombelli.

Creme solare: quanto durano?
Protezioni Solari e Abbronzanti

Crema solare scaduta: si può usare?

Alcuni consigli e tutte le novità solari per l’estate 2019.

Leggi di più