Poppy Delevingne

Un tocco British-chic per la socialite inglese Poppy Delevingne

Lo stile eclettico della modella e socialite inglese è una continua evoluzione tra mix di capi di grandi brand e marchi low cost

Forse non tutti sanno che Poppy Delevingne, sorella della celebre modella Cara Delevingne, nasce come modella; ma il suo stile sempre unico ed elegante l’ha resa una socialite paparazzatissima dagli obbiettivi dei fotografi di moda.

Modella per divertimento che si diletta sui set fotografici e viene spesso ritratta sulle copertine delle più importanti riviste di moda di tutto il mondo, Poppy è una ragazza che ama la moda e sa come vestirsi creando il perfetto personaggio della Socialite Girl. Sempre alla moda con indosso l’ultimo capo di tendenza, spesso le scelte di Poppy Delevingne ricadono sulle creazioni dei migliori fashion designers più in voga del momento. I suoi brand preferiti? Senza ombra di dubbio al primo posto troviamo Chanel, e ancora Emilio Pucci, ma anche l’inglese Jonathan Saunders e Meadham Kirkhhoff. Il punto di forza di Poppy è il fatto di saper abbinare la grande moda con l’high-street fashion, come i capi di TopshopZara e American Apparel.

Sui red carpet e agli eventi di moda la modella opta per abiti dai colori eccentrici e con tagli particolari che enfatizzano il fisico magro e mettono in evidenza le lunghe gambe spesso scoperte con abiti corti o sottolineate da jeans super skinny.


Il suo stile? Lei si definisce eclettica con un stile in continua evoluzione. Per noi è fresco e giovanile con un unico must: essere sempre alla moda!

Ti potrebbe interessare anche

Abbigliamento

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020?

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze
Scarpe

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze

Abbigliamento

5 look da sfoggiare in autunno

Abbigliamento

Coprire le gambe ma non troppo: i modelli delle gonne di tendenza

Blazer, i modelli più belli dell'autunno
Abbigliamento

Blazer: i modelli più belli dell’autunno

Abbigliamento

Mela, pera o clessidra? Valorizza il tuo corpo in pochi step

Abbigliamento

I brand fondati da influencer da seguire per essere alla moda

Abbigliamento

La camicia: il capo che ci risolve sempre il look!

Abbigliamento

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020?

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020? Dal rosso Cranberry al Galaxy Blue, scopri la palette di tendenza!

Leggi di più