Blanco, il gesto inaspettato: lascia tutto per lei

10/07/2022

Blanco non si nasconde più e finalmente mostra tutto l’amore per la nuova fidanzata, Martina Valdes. Dopo la turbolenta rottura con Giulia Lisioli, il cantante ha ufficializzato la nuova relazione. E ieri sera, durante un concerto, ha deciso di lasciare tutto per un dolce gesto romantico… 

Blanco è felicemente fidanzato. Il cantante, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha partecipato in coppia con Mahmood cantando “Brividi” (successo che l’ha consacrato definitivamente nel panorama musicale nazionale), ha interrotto la sua storia d’amore con Giulia Lisioli, presente anche tra il pubblico di Sanremo, e ha già ritrovato la felicità insieme a Martina Valdes.

Dopo alcuni avvisamenti e foto rubate, i due sono usciti allo scoperto. Non solo tramite gli scatti su Instagram, ma anche attraverso gesti eclatanti, Blanco ha mostrato tutto il suo amore per la ballerina e nota influencer su Tik Tok. Ieri sera, infatti, Blanco ha lasciato tutto pur di fare una dedica d’amore alla sua fidanzata…

Blanco: il bacio con Martina Valdes

ipiccy_image-2022-07-10T131915.118-1200×675

Blanco ieri sera è stato protagonista del Collisioni Festival ad Alba, in provincia di Cuneo. Nel bel mezzo della performance, il cantante ha deciso che era arrivato il momento di lasciare il palco e di farsi largo tra la folla. Il suo obiettivo, però, non era quello di avvicinarsi ai fan, ma di cercare la sua fidanzata, nascosta tra il pubblico.


Leggi anche: Per Martina Colombari è tempo di gilet

Sulle note del suo singolo “Amatoriale”, Blanco non ha avuto difficoltà ad individuare Martina Valdes, che si trovava pochi metri sotto il palco. A quel punto il cantante non ha saputo resistere e l’ha baciata sulle labbra, scatenando il delirio tra il pubblico, che ha applaudito e urlato, riprendendo questo romantico momento per condividerlo sui social.

Blanco aveva già chiamato Martina Valdes sul palco pochi giorni dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore: in quel caso la ballerina si era seduta, ascoltando il brano “Afrodite”, a lei dedicato. Insomma, il cantante sembra proprio essere pazzo d’amore per la sua fidanzata e non perde occasione per dimostrarlo!