Black Friday: come trovare le offerte migliori

Il 24 Novembre sarà il famosissimo Black Friday, che dà il via al primo shopping natalizio!

Black Friday
Black Friday.

Il Black Friday (venerdì nero) è uno dei giorni più attesi per i pazzi per lo shopping, in quanto apre le danze per i primi acquisti natalizi. Di solito cade il giorno successivo al Ringraziamento in America ma ormai anche in Italia lo si festeggia con saldi anticipati, che potrebbero essere molto convenienti.

Quest’anno il Black Friday sarà venerdì 24 Novembre e già parecchi siti di shopping online si preparano per l’evento con diversi sconti.

Shopping online: Amazon, ePrice, Zalando

Uno dei protagonisti assoluti sarà sicuramente Amazon che già si prepara con tantissime offerte, che si aggiorneranno ogni cinque minuti e riguarderanno i diversi settori che lo caratterizzano come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. Quindi è bene tenere d’occhio il sito nella prossima settimana perché sicuramente ne riserverà delle belle. In realtà è già possibile acquistare diversi prodotti con buone percentuali di sconto.

Per quanto riguarda l’elettronica, Mediaworld ed Euronics hanno messo a disposizione sia online che nei negozi fisici sconti su diversi prodotti.

Per quanto riguarda invece l’arredamento ci aspettiamo sicuramente degli sconti da catene come Dalani e Maison Du Monde mentre da Ikea ci saranno almeno 150 prodotti in sconto tra i più amati che si potranno acquistare tra il 24 e il 26 Novembre.

Il sito ePrice offre tantissimi prodotti scontati, principalmente dei settori telefonia ed elettrodomestici quindi è bene dargli un’occhiata! Anche Zalando è uno dei colossi online che sicuramente proporrà degli sconti interessanti.

Se siete in cerca di un nuovo smartphone o di un nuovo televisore, tenete d’occhio i volantini dei negozi elettronici più famosi: ci sarà sicuramente qualche offerta speciale.

Black Friday nei negozi fisici

Non di rado capita che, il giorno del venerdì nero, diversi marchi propongano anche nei negozi fisici sconti corposi. Ad esempio, parecchie profumerie mettono a disposizione del cliente dal 30 al 40% di sconto su tutti i prodotti: un’ottima occasione per acquistare un nuovo profumo o i primi regali di Natale, per l’appunto.

Probabilmente anche le grosse catene quali H&M, Zara e simili metteranno in sconto diversi articoli proprio quel giorno e se non riuscite a recarvi in negozio fisicamente, ci saranno gli stessi sconti anche online e quindi più possibilità di trovare quel determinato articolo nella vostra misura e colore preferiti.

Buono shopping!


Vedi altri articoli su: Saldi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *