Networking Day, una giornata di condivisione di buone esperienze

Networking Day, una giornata di condivisione di buone esperienze

Gianluca Spadoni, referente per l'Italia di Anthony Robbins ogni anno organizza presso l'auditorium della Comunità di San Patrignano il Netowrking Day, una giornata dedicata alla valorizzazione del patrimonio umano.

-
20/11/2017

Sabato 25 novembre, presso l’auditorium della comunità di recupero di San Patrignano (a Coriano di Rimini) si tiene la ventesima edizione del Networking Day. Un evento dedicato alla condivisione di esperienze umane e professionali positive orientate allo sviluppo di una mentalità collaborativa e di squadra sia nel mondo delle relazioni professionali sia nella vita di ogni giorno.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”250516″]Gianluca Spadoni, formatore italiano e major partner di Anthony Robbins nel nostro Paese, quest’anno propone al pubblico il tema “Tu sei un bene per me. La vita non è uno sport per singoli”, dedicato al valore della coppia nel lavoro e nella vita.

Ospiti di quest’anno: il pallone d’oro Fabio Cannavaro e il mito del calcio italiano Ciro Ferrara,  la coppia di imprenditori Dallara Pontremoli delle celebri auto da corsa e i comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta.

Proprio Iacchetti ha presentato l’evento ai media insieme a Spadoni giovedì 16 a Milano; occasione in cui ha anticipato qualcosa del suo rapporto di amicizia e professionale con Giobbe Covatta, di quanto abbia condizionato la sua vita come comico teatrale e l’abbia potenziata e resa più forte. Loro, una coppia che ha iniziato con pochi soldi in tasca e dandosi supporto e motivazione, oggi riempie i teatri. È spesso solo questione di lavorare in squadra per eccellere e potenziare le reciproche capacità?


Leggi anche: Enzo Iacchetti rovinato dal gioco? La Corvaglia lo difende


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”250513″]

L’evento del 25 novembre intende affrontare questo tema coinvolgendo anche un pubblico speciale, quello dei ragazzi della comunità di San Patrignano; un luogo di rinascita e di nuovo inizio.

È possibile partecipare a questa giornata iscrivendosi al sito networkingday.it.

Avendo scelto l’auditorium di San Patrignano come location, circa il 30% degli incassi del Networkign Day saranno destinati alla Comunità stessa.

Eleonora Tosco
  • Scrittore e Blogger