Categories: Lifestyle

Come vestirsi a scuola? Risponde Bella Hadid: il video è virale

Il popolo di TikTok chiama e Bella Hadid risponde. La super top model è stata sfidata dall’amico e fotografo Tyrell Hampton a partecipare a una challenge che si prende gioco della moda e dei suoi eccessi. La domanda rivolta alla modella: “Come vestirsi il tuo primo giorno di scuola”. Incredibilmente, la risposta è arrivata.

Gli eccessi della moda in una challenge

Bella Hadid è una delle modelle più richieste e pagate al mondo. Con la moda ci vive, e non solo sfilando in passerella: a maggio è diventata la nuova musa di Swarovski. Ma Bella sa anche prendersi gioco degli eccessi del mondo fashion. Lo ha dimostrato in un video che sta diventando virale su TikTok, il social network al momento più amato dai ragazzini.

Bella Hadid nel video su TikTok (ph TikTok @tyrellhampton2)

Sfida social per Bella Hadid

Da giorni su TikTok impazza una challenge che ironizza sugli eccessi della moda: i protagonisti dei video fanno finta che il bagno di casa loro, ma anche la sala da pranzo o la cucina siano come una passerella da calcare con addosso l’argenteria, l’aspirapolvere, addirittura i cartoni del latte. Attualmente la sfida social conta oltre 18 milioni di visualizzazioni, ma dopo l’intervento di Bella Hadid sicuramente gli accessi lieviteranno.

Il video di Bella Hadid è virale (ph TikTok @tyrellhampton2)

Il look da primo giorno di scuola

A coinvolgere Bella Hadid è stato, appunto, l’amico fotografo Tyrell Hampton, il quale ha pensato che solo una modella come lei, al passo con le ultime tendenze della moda, potesse rispondere all’annosa domanda su come presentarsi a scuola il primo giorno rimanendo in linea con i fashion trend più in voga.

Il look improbabile proposto da Bella Hadid (ph TikTok @tyrellhampton2)

Bella Hadid: altro che scaldamuscoli!

Forse Tyrell Hampton pensava che Bella Hadid avrebbe tirato fuori gli scaldamuscoli, che sono tornati di moda e che lei stessa ha rispolverato in altre occasioni. Invece, a sorpresa, Bella Hadid inizia a vestirsi partendo dai calzettoni di spugna. Quindi, indossa un paio di pantaloncini da basket e una canotta bianca.

Un capo sull’altro e l’ironia è servita

“Il primo capo da mettere è un divertente bottom, come, per esempio, un adeguato paio di short”, spiega Bella Hadid nel video. Ma poi comincia a sovrapporre un capo sull’altro, considerando varie eventualità. Così, spunta anche una giacca elegante per fare fronte al freddo, un paio di sneakers che lei definisce “super carine”, una mascherina che sembra la bandana dei rapinatori di banche, un contenitore per il pranzo e, per zaino, un borsone dove conservare gli occhiali da vista e da sole. Il risultato? Un look piuttosto improbabile. Ma i fan la stanno riempiendo di complimenti, scrivendole che è bellissima anche così.

@tyrellhampton2♬ original sound – Morgan Presley

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Lifestyle

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

47 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago