Bambini cristallo e arcobaleno
Lifestyle

Bambini cristallo e arcobaleno

Quali caratteristiche hanno le nuove generazioni di “bambini speciali” secondo la teoria New Age? Ecco alcune informazioni su questi piccoli.

Dopo i bambini indaco, termine coniato da Nancy Ann Tappe, proprio della cultura New Age, i bambini cristallo ed arcobaleno sarebbero le nuove generazioni di “bambini speciali”.

La generazione dei bambini indaco apparterrebbe infatti agli anni ’80, massimo ’90, mentre i bambini cristallo e gli arcobaleno ne sarebbero i successori. Come gli indaco, così definiti per il colore dell’aurea che li circonda, anche a questi bambini vengono attribuiti poteri soprannaturali ed un’energia molto potente. Vediamo più da vicino di che cosa si tratta.

I bambini cristallo

Questa categoria di bambini è più giovane rispetto ai bambini indaco, che apparterrebbero, come accennato in precedenza, agli anni ’80.

Gli Indigo children, secondo la definizione coniata da Nancy Ann Tappe, autrice di Understanding Life Through Color, sono bambini che hanno caratteristiche comportamentali precise: sono ribelli, vengono talvolta definiti asociali o antisociali e mal sopportano l’autorità.

I bambini cristallo condividono con gli indaco doti spirituali innate e poteri paranormali. Sembrerebbero però distinguersi non solo per alcuni aspetti comportamentali, ma anche per caratteristiche fisiche precise e per il loro numero.

Secondo la Tappe i bambini indaco nati intorno agli anni ’80 sarebbero il 90% del totale, mentre i cristallo, nati a distanza più o meno di 20 anni, sarebbero piuttosto pochi. Il carattere di questi ultimi è pacifico, sensibile e premuroso: sembrano inclini al perdono ed in armonia con tutti.

Il loro numero esiguo secondo queste teorie è dovuto al fatto che l’umanità non sarebbe ancora pronta a riceverli.

I bambini arcobaleno

Per la cultura New Age questa generazione sarebbe davvero recentissima, dato che si tratterebbe di bambini nati intorno al 2004. Seguendo le teorie New Age gli arcobaleno avrebbero doti davvero straordinarie, anche se ad oggi è possibile contare su scarse testimonianze.

Secondo gli esperti pare che i bambini arcobaleno abbiano un carattere molto diverso dagli indaco. Si dice che siano dotati di grande pazienza ed amore. Sono inoltre in grado di portare positività ed armonia ovunque vadano, dato che riescono per loro natura ad influenzare ciò che li circonda in modo estremamente positivo.

Nonostante le scarse testimonianze, pare che gli arcobaleno siano un’evoluzione dei cristallo, che a loro volta, come accennato sopra, sono i diretti successori degli indaco, dai quali sono separati da un paio di generazioni.



Celebrity

Mille: Orietta Berti torna prima in classifica dal 1965

Celebrity

Alessia Marcuzzi di nuovo con De Martino?

Celebrity

Fedez creerà una fondazione benefica

TV

GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?

Celebrity

Belen: nuove provocazoni a De Martino

Celebrity

Elettra Lamborghini: messaggio si spoglia per i paparazzi

Le spiagge piu belle Liguria
Viaggi

Le spiagge più belle Liguria

Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

"Viva", il quinto singolo di Bianca, cantautrice milanese
Cultura

“Viva”, il quinto singolo di Bianca, cantautrice milanese

Bianca è una cantautrice milanese di talento. Ascoltate Viva, il suo quinto singolo, e lasciatevi trasportare dalla sua voce.

Leggi di più