Alessia Marcuzzi, la casa a Roma fa sognare: foto e prezzo

24/07/2022

Presto Alessia Marcuzzi tornerà in tv con un programma fatto su misura per lei che andrà in onda su Rai 2. Prima di riprendere il suo lavoro, però, la conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di relax nella sua bellissima casa, che condivide con i suoi due figli e il compagno Paolo Calabresi Marconi. Ma dove vive la bionda 50enne?

Alessia Marcuzzi ha una bellissima casa a Roma, più precisamente nel quartiere Flaminio. La sua abitazione è arredata con molto gusto e con uno stile moderno e raffinato. La zona scelta dalla conduttrice è molto ambita tra i vip e, infatti, spesso è preferita rispetto al centro storico della Capitale.

Alessia vive insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ai suoi figli: Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, e Tommaso, nato dalla storia con Simone Inzaghi. 

Ma com’è la casa della popolare conduttrice? Grazie agli scatti condivisi dalla donna sui social è possibile scoprire qualche dettaglio dell’abitazione di Alessia.

Alessia Marcuzzi: dove vive?

marcuzzi 3

A predominare nella casa di Alessia Marcuzzi sono i contrasti, dati soprattutto dal pavimento in parquet chiaro e dai dettagli scuri di cucina e soggiorno. La prima è ricca di metallo e l’acciaio, cosa che la rende moderna e ordinata ma soprattutto pratica e funzionale.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Nel salone, invece, Alessia ha scelto un divano in pelle marrone, con un soffice tappeto sui toni del grigio, mentre sulle pareti quadri e stampe con cornici dorate rendono il tutto molto raffinato.

marcuzzi1

La Marcuzzi ha anche voluto una zona fitness e, infatti, ha una piccola palestra domestica dove può allenarsi quando lo desidera.

Anche la camera da letto è chiara e il grande specchio appeso sulla parete contribuisce ad allargare visivamente la stanza. Sopra il letto un enorme quadro di Brigitte Bardot completa il tutto.

La conduttrice, però, può anche godere di un enorme terrazzo in cui lei e la sua famiglia si godono il relax e le sere d’estensione. Arricchito con piante e rose, infatti, è lo spazio ideale per cenare con amici e parenti.