Elena Santarelli segue il trend tie dye: la minigonna è da urlo

16/07/2022

Si chiama “tie dye” ed è il trend che sta conquistando le vip italiane. Il suo nome è legato alle stampe arcobaleno dall’effetto psichedelico che andavano di moda negli Anni Novanta, e che adesso sono tornate alla ribalta. Tante le famose che le stanno sfoggiando. La più chic è Elena Santarelli, che in vacanza a Formentera con la famiglia ha sfoggiato una gonna-pareo sui toni dell’azzurro.

Elena Santarelli in vacanza con la famiglia

La showgirl è legata all’ex calciatore Bernardo Corradi. Lo ha conosciuto grazie ad amici comuni e si sono sposati nel 2014 dopo cinque anni di fidanzamento. Hanno due figli, Giacomo, nato quattro anni prima del matrimonio, e Greta Lucia, venuta al mondo nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Il grande dolore di Elena Santarelli

Una vita non tutta rosa e fiori quella di Elena Santarelli, che ha dovuto affrontare la brutta malattia che ha colpito suo figlio, oggi completamente guarito. “Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Non è che tutti i bambini che affrontano questo percorso siano allettati come pensa la gente, la maggior parte dei bambini che affrontano questa sfida ha energia da vendere, anche perché le chemio dei bambini sono diverse rispetto a quelle degli adulti”, aveva raccontato la showgirl, che oggi finalmente si è messa questa terribile esperienza dietro le spalle e si gode una vacanza tutta relax, amore familiare e… fashion.


Leggi anche: Costumi 2022, da Cecilia Capriotti a Taylor Mega: i trend da copiare ai vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La minigonna tie dye è chic

Sulla spiaggia di Formentera, Elena Santarelli sfoggia un bikini bikini blu cobalto firmato Ele Collection, con sopra una minigonna tie dye di Weili Zheng, sui colori dell’azzurro, rosa e viola. Si tratta di un modello con un nodo incrociato latelare, che sul sito del brand viene venduto, in sconto, a 73,50 euro (costa 105 euro). La showgirl la sfoggia come se fosse un pareo. Sopra, ha abbinato una camicia oversize. Che chic!

minigonna

La minigonna di Elena Santarelli in vendita sul sito di Weili Zheng

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma