indizi tradimento

Tradimento: come scoprirlo con 10 indizi

Hai paura che lui ti tradisca e non sai come fare? Ecco 10 indizi per cogliere un tradimento e scoprire tutta la verità sul tuo uomo

La tua vita coniugale è assente? Il tuo fidanzato non desidera più e non fa altro che inventarsi scuse per non vederti? Forse c’è un amante fra di voi. Scopri se lui ti tradisce e impara a cogliere i 10 indizi che indicano un tradimento in corso.

1. Non ti desidera più: è uno dei segnali più visibili di un tradimento. Chi tradisce infatti solitamente tende ad avere un calo del desiderio, non vuole più passare del tempo fra le lenzuola con la propria compagna e il letto diventa un luogo freddo ed inospitale.

2. Ha cambiato look: un cambio d’immagine solitamente corrisponde anche ad un cambiamento interiore. Se il tuo uomo ha una relazione con un’altra donna vorrà essere desiderabile per lei e avrà voglia di essere più bello. Andare in palestra, cambiare taglio di capelli e look sono segni inequivocabili.


3. Non passa mai del tempo con te: per passare del tempo con la sua amante, un uomo traditore ha bisogno in continuazione di tempo, di conseguenza non ha mai un istante per stare con te e si inventa le scuse più improbabili per non vederti o uscire di casa.

4. Il suo umore varia in continuazione: un attimo lo vedi felice e sorridente, l’attimo dopo ti risponde male e guarda fisso il cellulare. Probabilmente c’è di mezzo un amante e qualche scaramuccia fra i due.

5. Non parla più con te: se prima litigavate spesso, lui ti faceva notare cosa non gradiva nel tuo comportamento e poi facevate pace, ora lui è indifferente ad ogni cosa. Non litiga più con te, non ti parla più e soprattutto ti ignora.

6. Cancella i messaggi sul cellulare: ogni volta che squilla il cellulare si nasconde e le poche volte che ti sei avvicinata per vedere chi fosse lui ha cancellato in fretta il messaggio dicendo “Non è nessuno”. Qui gatta ci cova!

7. È sempre in ritardo: vi dovete incontrare per andare al cinema e lui arriva con un’ora di ritardo e tutto scarmigliato, lo aspetti per cena, ma dice che tarderà ancora. Probabilmente ne approfitta per incontrare la sua amante.

8. Sta sempre al telefono e al pc: passa le sue serate al computer, mentre ogni volta che lo chiami il cellulare è occupato e spesso lo senti anche squillare durante la notte.

9. Dice bugie: ha detto che andava da sua madre, invece hai scoperto che non era così. Doveva essere al lavoro invece l’hai visto per strada. Se le bugie sono tante e lui inventa centinaia di scuse per mollarti da sola c’è un amante di mezzo.

10. Non ti guarda più con gli stessi occhi: una donna lo sa, un uomo innamorato ti guarda con certi occhi ed ha uno sguardo pieno d’amore e di desiderio. Se pensa ad un’altra invece il suo sguardo sarà sfuggente e disinteressato nei tuoi confronti.



Stashing e le relazioni nascoste: cosa fare se il partner è uno stasher
Vita di Coppia

Stashing e le relazioni nascoste: cosa fare se il partner è uno stasher

Vita di Coppia

Poliamore, che cos’è e come funziona

La parità dei sessi ha rovinato il romanticismo?
Vita di Coppia

La parità dei sessi ha rovinato il romanticismo?

Vita di Coppia

Come fare a capire quando è il caso di rompere una relazione? Ecco 3 motivi

Le regole da seguire per essere felici in amore
Vita di Coppia

Le regole da seguire per essere felici in amore

Convivenza: alcuni consigli per viverla al meglio
Vita di Coppia

Convivenza: alcuni consigli per viverla al meglio

Come rafforzare fiducia e complicità nel rapporto, alcuni consigli
Vita di Coppia

Come rafforzare fiducia e complicità nel rapporto, alcuni consigli

Amiche
Vita di Coppia

Come aiutare un’amica che soffre per amore

L'uomo Peter Pan: conquistarlo, guarirlo o evitarlo?
Single e Dating

L’uomo Peter Pan: conquistarlo, guarirlo o evitarlo?

Simpatico e seducente, l’eterno bambino è un grande conquistatore. Ma cosa fare se proprio lui rifugge da ogni impegno?

Leggi di più