Migliore scopa elettrica? Ecco le 10 top del 2016

Con cavo o con tecnologia cordless, con aspira briciole incorporato oppure con il sacchetto, queste le varie tipologie di scopa elettriche in commercio. Scopriamo insieme i 10 modelli top del 2016.

Rowenta scopa elettrica RH8871.
Rowenta scopa elettrica RH8871.
  • Rowenta scopa elettrica RH8871.
  • Rowenta Power Cyclonic
  • Black and Decker scopa elettrica ricaricabile con tecnologia smart tech
  • Black and Decker, scopa ricaricabile 2 in 1 con ORA Technology
  • Delonghi, Colombina XLR32LMD con sistema cordless
  • Rowenta scopa elettrica Air Force Extreme
  • Imetec scopa elettrica Piuma Force
  • Electrolux ZS345A scopa elettrica con sistema ciclonico
  • Dyson scopa elettrica DC 62
  • Delonghi, Colombina senza fili

Quando si parla di casa l’igiene e la pulizia sono davvero fondamentali per vivere al meglio i nostri ambienti più cari.

Il nemico più difficile e temerario da sconfiggere? Sicuramente la polvere, che si annida in ogni angolo e, soprattutto, sui mobili.

I metodi tradizionali per eliminare la polvere, benché efficaci, non sconfiggono del tutto il problema. Il classico panno inumidito rischia infatti soltanto di spostare lo sporco invece di rimuoverlo del tutto.

Un metodo efficace è sicuramente la scopa elettrica, con la quale si riesce a raccogliere ed eliminare ogni traccia di sporco su tutte le superfici.

Inoltre, è bene sapere che vi sono diversi modelli adatti alle diverse esigenze di ognuno: con sacchetto incorporato, con aspira briciole, con il cavo oppure addirittura con tecnologia cordless e ancora i fantastici modelli super silenziosi.

Ma quali sono le migliori scope elettriche del 2016? Scopriamolo insieme.

1) Black + Decker scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 con ORA Technology

Scopa elettrica con sistema multiciclonico 12 Air-Cylone che separa l’aria dalle particelle di sporco senza sistemi di filtraggio.

Questo accessorio garantisce un’elevata capacità di raccolta dello sporco, anche quello più ostinato, grazie alla presenza della spazzola motorizzata che permette una pulizia immediata già dal primo passaggio.

Inoltre, questa scopa elettrica è caratterizzata da tecnologia a litio con potenza 32.4V e, essendo priva di cavi, permette di pulire in estrema libertà in ogni angolo della casa.

2) Black + Decker scopa elettrica con SVJ520BFS

Questa scopa elettrica è ricaricabile ed è dotata di tecnologia smart tech, ossia uno speciale sensore che rileva quando il filtro è ostruito e avverte della necessità di pulirlo.

Inoltre, ha incorporato un sistema di profumazione, si ricarica in solo 5 ore ed è dotata di diversi accessori, come la bocchetta a lancia integrata, con la quale si trasforma da scopa a comodo aspiratore portatile per pulire ogni superficie della casa.

3) Rowenta Air Force Extreme

Questa scopa elettrica firmata Rowenta è dotata di ben 3 velocità, batteria a litio ricaricabile, un pratico contenitore per raccogliere la polvere e una turbo spazzola removibile, comoda per rimuovere ogni traccia di sporco da superfici e pavimenti.

4) De’Longhi Colombina Cordless

La scopa elettrica Colombina De’Longhi è davvero un accessorio fantastico per le pulizie di casa.

È dotata di batterie ricaricabili ed essendo priva degli odiosi cavi facilita il movimento e permette di raggiungere tutti gli angoli di casa.

Inoltre, è dotata di tecnologia ciclonica che permette di rimuovere qualsiasi tipo di sporco e, in più, ha una grande capacità di resistenza in quanto dotata di un’efficiente batteria al litio, che garantisce a questa scopa massima autonomia ed efficienza.

5) De’Longhi Colombina XLR32LMD

Ottima alternativa per chi cerca un modello che coniughi qualità e prezzo.

Colombina XLR32LMD è una scopa elettrica senza sacco e senza fili, comoda ma anche molto maneggevole.

Ha un motore che si può regolare in tre diverse velocità, a seconda delle esigenze e, in più, è caratterizzata da una spazzola multi superficie, che si adatta a tutte le superfici da pulire.

6) Dyson DC 62

Il marchio Dyson è da sempre sinonimo di qualità certificata ed efficienza, infatti, la scopa elettrica DC 62 è davvero una delle migliori in commercio.

Si tratta di una scopa elettrica con tecnologia cordless, dotata del nuovo motore Dyson V6 che gli garantisce una massima potenza aspirante.

Altra caratteristica fondamentale è che questo accessorio unisce all’elevata prestazione aspirante una grande maneggevolezza e comodità.

7) Electrolux ZS345A

Questa scopa elettrica entra nella nostra classifica non solo perché è dotata di un sistema ciclonico, ma soprattutto per i numerosi accessori in dotazione, che rendono questo prodotto davvero unico e completo per chi necessita di pulire casa quotidianamente e a fondo.

8) Imetec Piuma Force

La scopa elettrica firmata Imetec è dotata di sistema cordless che la rende comoda, pratica e maneggevole.

Inoltre, Piuma Force è davvero la scopa più leggera e, di conseguenza, è facilissima da utilizzare.

La caratteristica unica di questo modello è il motore ECO che abbatte i consumi.

9) Rowenta Power Cyclonic

La Power Cyclonic di Rowenta è una scopa elettrica con filo davvero efficiente e performante. Inoltre, è dotata di diversi accessori che la rendono davvero completa, ha un sistema ciclonico e un motore a risparmio energetico.

10) Rowenta RH8871

Questa scopa elettrica è davvero fantastica perché fornita di una spazzola a forma di triangolo, super pratica per pulire a fondo negli angoli.

È anche dotata di una batteria a litio davvero durevole e materiali di qualità: rappresenta un modello davvero unico per prezzo e efficienza.


Vedi altri articoli su: Elettrodomestici |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *