Kasanova: stoviglie e mobili per la cucina

Idee vivaci e raffinate per arredare al meglio la nostra sala da pranzo.

Kasanova: stoviglie e mobili per la cucina
Credenza in legno con due cassetti di Kasanova.

Con 350 store sparsi sull’intero territorio nazionale, oggi il brand Kasanova rappresenta il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa. Tutto grazie alla felice intuizione e alla passione per il casalingo della signora Giannina Fontana, che nel 1968 accettò la sfida di diventare una giovanissima imprenditrice. Sfida accettata e vinta dal momento che oggi il fatturato di Kasanova è in continua crescita.

Il motto dell’azienda resta sempre lo stesso: proporre un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato. E in quest’ottica, stoviglie e mobili per la cucina ne sono sicuramente la conferma.

Stoviglie

Kasanova: stoviglie e mobili per la cucina
Servizio di piatti Happy di Kasanova, 18 pezzi.

Non c’è dubbio che ogni creazione culinaria, anche la più succulenta, vada valorizzata dal piatto giusto. Proprio per questo motivo il brand Kasanova propone una grande varietà di stoviglie realizzate in ceramica, porcellana ma anche arcopal e melammina.

Non potremo non trovare in questa sezione il piatto o l’accessorio ideale che fa più al caso nostro.

Delizioso il servizio di piatti Happy, 18 pezzi in stoneware, ogni piatto di colore diverso: l’allegria sulla nostra tavola è assicurata.

Altrettanto colorata è la linea Vegetables che si lava in lavastoviglie ed è adatta a qualsiasi pietanza.

Per completare la tavola potrete scegliere le posate più adatte al vostro stile, curando una mise en place a cinque stelle. In questa sezione troverete i migliori materiali applicati agli accessori sulla vostra tavola studiati per le vostre esigenze quotidiane: dalla porcellana con filo platino per le grandi occasioni alla resistentissima melammina ideale anche per un utilizzo da parte dei più piccoli (il set Pappa Buona, nei colori giallo e verde, comprende piatto, bicchiere e posate).

Kasanova: stoviglie e mobili per la cucina
Particolare di uno dei piatti della linea Vegetables di Kasanova, in stoneware.

E ancora tazze e tazzine dalla ceramica alla porcellana, dal decoro floreale al filo platino; ciotole e insalatiere che permettono la massima facilità nella pulizia e consentono di riporre ingredienti ed elementi diversi durante le preparazioni di ricette; zuccheriere e lattiere dalle forme aggraziate, eleganti o spiritose e vivaci.

Mobili per la cucina

La nostra sarà una cucina impeccabile grazie agli accessori che Kasanova propone in questa sezione: potremo portare a tavola il gusto e la raffinatezza scorrendo agevolmente sulle ruote di un carrello portavivande; organizzeremo la nostra tavola con cestini per pane e frutta; accoglieremo gli ospiti con sedie dal design unico.

In questa sezione troveremo anche il modo più elegante di riporre stoviglie e servizi per la tavola grazie a vetrinette e credenze dagli stili unici.


Vedi altri articoli su: Arredamento | Consigli per la casa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *