Soppalco Svelt 9

Il soppalco Svelt

La casa sta iniziando a starti stretta, le esigenze sono cambiate nel tempo: il soppalco “FAI DA TE” Svelt può essere la soluzione giusta per risolvere finalmente i problemi di spazio

Sfruttare le altezze

Avremmo un disperato bisogno di un ambiente in più, la casa sta iniziando a starci stretta, le esigenze sono cambiate nel tempo  e più volte alzando la testa abbiamo pensato a come sarebbe bello poter sfruttare lo spazio sopra la nostra testa che a volte, specie in inverno, ci appare solo una enorme cupola attira calore e che invece, nella nostra mente, abbiamo più volte immaginato trasformarsi  in un piccolo angolo studio dove potere finalmente piazzare scrivania e libreria, oppure nella seconda camera o in un piccolo soggiorno per lasciare più spazio alla zona cucina/sala da pranzo.

L’idea del soppalco sarebbe la soluzione giusta ad ognuna di queste necessità  e ci affascina molto, ma i costi di progettazione, autorizzazione e realizzazione ci destabilizzano e l’idea di avere manovalanze all’opera dentro casa chissà per quanti giorni non ci fa di certo impazzire.

Una proposta “fai da te” personalizzabile

Eppure anche se non ci sembra possibile c’è la soluzione ad ogni nostro dubbio e incertezza, il soppalco “FAI DA TE” Svelt . Una proposta autoportante, amovibile e addirittura regolabile e personalizzabile a seconda delle nostre necessità. La sua portata da 200 a 1000 kg/mq lo rende adatto alle più disparate funzioni e grazie al suo particolare sistema di travi e pilastri TELESCOPICI potremmo addirittura modificarlo nel tempo senza costi aggiuntivi.


E allora l’angolo studio, domani potrà anche ospitare un divano letto per gli ospiti o persino trasformarsi nella cameretta che ora non ci serve. Sembra un sogno ma non è così, è la magica realtà che quelli della Svelt spa hanno studiato e brevettato per facilitarci e snellire le pratiche burocratiche e i lunghi tempi di realizzazione, per avere il nostro ambiente  in tempi molto brevi.

In ferro o in legno: il soppalco per ogni stile

Propongono diverse tipologie di soppalco, in legno o in acciaio, tutte regolabili, personalizzabili e modificabili nel tempo,  per predisporre superfici calpestabili variabili dai 3 fino ai 30 mq.  Una soluzione adatta a tutti gli ambienti, ma anche all’esterno per creare un garage o un pergolato, tutte le parti che lo costituiscono sono infatti realizzate perché possano resistere alle intemperie e per darci modo di poter in qualsiasi modo di cambiargli destinazione e recuperare l’investimento fatto. Il prodotto è  garantito per  10 anni ed ha massima adattabilità in altezza, larghezza e lunghezza quindi perfetto per casa, ufficio, garage, negozio, magazzino, azienda, deposito etc.

Possiamo richiederlo già verniciato nel colore che preferiamo e poi, una volta montato, potremo personalizzarlo foderando la parte inferiore con dei pannelli in cartongesso che possano ospitare l’illuminazione ad incasso e nascondere l’intelaiatura in ferro, inserire un pavimento in vinilico per rendere l’ambiente che vogliamo creare più caldo ed elegante, insomma adattarlo allo stile di arredo che abbiamo scelto per la nostra casa, classico o moderno che sia.

Svelt, il soppalco facile e rapido da montare

Il soppalco viene spedito direttamente a casa smontato e pronto da assemblare, due persone ( grazie alle chiare e facili istruzioni di montaggio) riusciranno a montare il soppalco in appena 8 ore, così che in poco tempo il nostro ambiente sarà pronto da utilizzare anche senza dover ricorrere a del personale specializzato, senza sporcare casa perché tutto è già pronto e nessun componente dovrà essere modificato, tagliato o adattato sul posto.

Insomma versatile, pratico , facile e veloce da montare direttamente a casa nostra in pochi giorni, ma anche economico grazie alle promozioni che l’azienda periodicamente propone ai suoi clienti, un investimento destinato a durare nel tempo considerando la possibilità di poter essere smontato in qualsiasi momento ed essere spostato e adattato ad un nuovo ambiente.



Come apparecchiare la tavola a Natale
Arredamento

Come apparecchiare la tavola a Natale

Gli accessori indispensabili per un bagno in perfetto stile relax
Arredamento

Gli accessori indispensabili per un bagno in perfetto stile relax

Come arredare il salotto in stile retrò
Arredamento

Come arredare il salotto in stile retrò

Arredamento

Come scegliere il colore della camera da letto

3 idee per un tocco green al tuo angolo studio
Arredamento

3 idee per un tocco green al tuo angolo studio

Tempo d'autunno: come apparecchiare la tavola
Arredamento

Tempo d’autunno: come apparecchiare la tavola

Arredamento anni 80: le regole da seguire
Arredamento

Arredamento anni 80: le regole da seguire

Le piante per gli ambienti umidi come cucina e bagno
Arredamento

Le piante per gli ambienti umidi come cucina e bagno

Cambio dell'armadio: guida per scegliere gli accessori giusti
Consigli per la casa

Cambio dell’armadio: guida per scegliere gli accessori giusti

Con l’autunno inoltrato anche l’armadio ha bisogno di essere riorganizzato per prepararsi ad accogliere i capi della nuova stagione.

Leggi di più