Il soppalco Svelt

La casa sta iniziando a starti stretta, le esigenze sono cambiate nel tempo: il soppalco "FAI DA TE" Svelt può essere la soluzione giusta per risolvere finalmente i problemi di spazio

26/04/2013

Sfruttare le altezze

Avremmo un disperato bisogno di un ambiente in più, la casa sta iniziando a starci stretta, le esigenze sono cambiate nel tempo  e più volte alzando la testa abbiamo pensato a come sarebbe bello poter sfruttare lo spazio sopra la nostra testa che a volte, specie in inverno, ci appare solo una enorme cupola attira calore e che invece, nella nostra mente, abbiamo più volte immaginato trasformarsi  in un piccolo angolo studio dove potere finalmente piazzare scrivania e libreria, oppure nella seconda camera o in un piccolo soggiorno per lasciare più spazio alla zona cucina/sala da pranzo.

L’idea del soppalco sarebbe la soluzione giusta ad ognuna di queste necessità  e ci affascina molto, ma i costi di progettazione, autorizzazione e realizzazione ci destabilizzano e l’idea di avere manovalanze all’opera dentro casa chissà per quanti giorni non ci fa di certo impazzire.

Una proposta “fai da te” personalizzabile[dup_immagine align=”alignright” id=”13522″]

Eppure anche se non ci sembra possibile c’è la soluzione ad ogni nostro dubbio e incertezza, il soppalco “FAI DA TE” Svelt . Una proposta autoportante, amovibile e addirittura regolabile e personalizzabile a seconda delle nostre necessità. La sua portata da 200 a 1000 kg/mq lo rende adatto alle più disparate funzioni e grazie al suo particolare sistema di travi e pilastri TELESCOPICI potremmo addirittura modificarlo nel tempo senza costi aggiuntivi.


Leggi anche: Soppalco: in legno, in ferro… quale scegliere

E allora l’angolo studio, domani potrà anche ospitare un divano letto per gli ospiti o persino trasformarsi nella cameretta che ora non ci serve. Sembra un sogno ma non è così, è la magica realtà che quelli della Svelt spa hanno studiato e brevettato per facilitarci e snellire le pratiche burocratiche e i lunghi tempi di realizzazione, per avere il nostro ambiente  in tempi molto brevi.

In ferro o in legno: il soppalco per ogni stile

Propongono diverse tipologie di soppalco, in legno o in acciaio, tutte regolabili, personalizzabili e modificabili nel tempo,  per predisporre superfici calpestabili variabili dai 3 fino ai 30 mq.  Una soluzione adatta a tutti gli ambienti, ma anche all’esterno per creare un garage o un pergolato, tutte le parti che lo costituiscono sono infatti realizzate perché possano resistere alle intemperie e per darci modo di poter in qualsiasi modo di cambiargli destinazione e recuperare l’investimento fatto. Il prodotto è  garantito per  10 anni ed ha massima adattabilità in altezza, larghezza e lunghezza quindi perfetto per casa, ufficio, garage, negozio, magazzino, azienda, deposito etc.

Possiamo richiederlo già verniciato nel colore che preferiamo e poi, una volta montato, potremo personalizzarlo foderando la parte inferiore con dei pannelli in cartongesso che possano ospitare l’illuminazione ad incasso e nascondere l’intelaiatura in ferro, inserire un pavimento in vinilico per rendere l’ambiente che vogliamo creare più caldo ed elegante, insomma adattarlo allo stile di arredo che abbiamo scelto per la nostra casa, classico o moderno che sia.

Svelt, il soppalco facile e rapido da montare

Il soppalco viene spedito direttamente a casa smontato e pronto da assemblare, due persone ( grazie alle chiare e facili istruzioni di montaggio) riusciranno a montare il soppalco in appena 8 ore, così che in poco tempo il nostro ambiente sarà pronto da utilizzare anche senza dover ricorrere a del personale specializzato, senza sporcare casa perché tutto è già pronto e nessun componente dovrà essere modificato, tagliato o adattato sul posto.


[dup_YT id=”zLavE8bdYEU”]

Insomma versatile, pratico , facile e veloce da montare direttamente a casa nostra in pochi giorni, ma anche economico grazie alle promozioni che l’azienda periodicamente propone ai suoi clienti, un investimento destinato a durare nel tempo considerando la possibilità di poter essere smontato in qualsiasi momento ed essere spostato e adattato ad un nuovo ambiente.