Categories: Arredamento

Black Friday: come arredare casa con gli sconti online

Con il cambio di stagione si rinnova il proprio stile e ci si scatena con lo shopping, si acquistano i capi e gli accessori più di tendenza per rinnovare il guardaroba. La voglia di cambiamento però non si ferma al nostro look, ma riguarda anche quello della nostra casa.

Si inizia a guardare con insoddisfazione al vecchio divano, al letto, alle lampade e all’arredo in generale, per non parlare del giardino, che diventa un’altra volta protagonista: si scelgono nuove piante e fiori e si cambiano tavoli, sdraio e sedie.

In molti casi a frenare il nostro desiderio di rinnovamento intervengono però la mancanza di tempo, l’impossibilità di recarsi nei negozi tradizionali, spesso non così comodi da raggiungere, e la necessità di organizzarsi per trasportare i vari oggetti, che non sempre possono essere recapitati a casa.

A questi inconvenienti c’è però, fortunatamente, una soluzione semplice: una buona alternativa allo shopping tradizionale che risolve tali problemi è infatti offerta da internet, dove si trovano tantissimi e-Commerce dedicati al mondo del design, facili da usare, raggiungibili con un click e che consegnano l’articolo desiderato comodamente a casa.

La scelta è davvero vastissima e spesso i prezzi risultano più competitivi di quelli che si trovano nei classici negozi perché vengono eliminati tutti gli intermediari.

Sarà così possibile trovare offerte per siti cult dell’arredamento per la casa come Made.com, punto di riferimento per tutti gli appassionati di design, che mette l’utente finale in contatto diretto con i designers e i produttori, riuscendo così a tenere i suoi prezzi fino al 70% più bassi rispetto ai tradizionali showroom e negozi di arredamento.

Altre offerte da non perdere, sono quelle per l’e-Commerce Lovethesign, il sito web italiano dedicato all’home design che propone mobili ed oggetti per la casa di alto valore estetico e funzionale, ma anche prezzi competitivi grazie al contatto diretto con i fornitori, con un occhio di riguardo per il made in Italy non trascura però il miglior design internazionale.

Da non perdere nemmeno i codici sconto per l’e-Commerce tedesco home24, dai prezzi davvero competitivi, è il più grande negozio di mobili on-line della Germania, con una vastissima quantità di prodotti di arredamento, anche per esterni. Molto interessante la sezione dedicata all’illuminazione, con uno spazio apposito sia per i LED che per le lampadine.

Basta ai viaggi in macchina, alle ore perse in dispersivi showroom e ai prezzi lievitati dai numerosi intermediari tra designer e produttori e cliente finale, cominciamo a risparmiare acquistando i mobili comodamente da casa e scontati!

Redazione UnaDonna

Share
Published by
Redazione UnaDonna

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago