Black Friday 2018 in Italia: le offerte lampo sui negozi online

Il Black Friday si avvicina! Venerdì 23 novembre tantissimi siti proporranno tantissime promozioni: ecco quelle da non perdere!

Black Friday
Black Friday: le offerte in arrivo.

Il Black Friday è uno dei giorni più attesi dell’anno grazie al fatto che si possono acquistare tantissimi prodotti in sconto! Ma da dove arriva? Dagli Stati Uniti dove il Black Friday coincide con il venerdì dopo la tradizionale festa di Ringraziamento.

Scopriamo quindi quali sono i negozi online che propongono gli sconti più interessanti!

Tra i negozi online non può mancare di certo Amazon che propone promozioni ogni 5 minuti a partire da lunedì 19 novembre ma sono disponibili già delle offerte ogni giorno da valutare per ogni categoria messa a disposizione dal portale, dagli oggetti per la casa all’elettronica.

Anche H&M ha proposto uno sconto del 30% su alcuni capi selezionati così come la profumeria Douglas fino al 26 novembre propone uno sconto del 30% su una spesa di 99 euro e uno sconto del 25% su una spesa minima di 69 euro. Da approfittarne quindi se si ha necessità di acquistare un profumo in particolare ma anche make up e prodotti per capelli.

Per quanto riguarda mobili e arredamento Poltronesofà propone il 70% di sconto su alcuni modelli di divano così come Ikea che metterà in sconto alcuni prodotti dal 23 al 25 novembre e saranno quelli più votati dagli utenti.

Tra i portali più importanti ci sarà anche Zalando con tantissimi articoli in promozione e Asos che venerdì 23 novembre proporrà una sezione dedicata fino al 70% di sconto.

Esistono poi tanti altri negozi online che si preparano al Black Friday come alcuni store di prodotti ecobio e naturali: vedi Ecco Verde, LauBeauty, Bio Boutique La Rosa Canina e tanti altri. Se siete amanti di prodotti di bellezza allora non potete assolutamente perdervi questi sconti!

Se siete invece alla ricerca di nuovi libri da leggere date un’occhiata ai siti online di Ibs e Feltrinelli: sicuramente ci saranno delle offerte interessanti.

Qualche occasione la si trova sicuramente anche nei negozi di elettronica famosissimi come Mediaworld, Unieuro, Euronics, Eprice. Basta saper cercare bene l’offerta che fa per voi e tenere bene a mente cosa cerchiamo davvero, senza cadere in inutili tentazioni che poi alla fine non servono.

Ovviamente gli sconti dureranno più di un giorno quindi ci sarà un po’ di tempo per ponderare i nostri acquisti. Tutti pronti per il Black Friday?


Vedi altri articoli su: Eventi | Saldi | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *