Iniziate la giornata nel modo giusto con una colazione nutriente e vegetale

Per una colazione nutriente, le bevande vegetali sono ideali da sole o in abbinamento con il caffè, i cereali o la frutta

26/11/2020

Avete voglia di una colazione diversa con gusti e abbinamenti nuovi Perché non provare allora le bevande vegetali? Sono ideali per chi è alla ricerca di nuove alternative tra gli alimenti a base vegetale e per tutti coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo che sia nutriente e gustoso.

Per iniziare la giornata nel modo giusto, AdeZ presenta una linea di bevande vegetali deliziose e originali, in sei varianti che renderanno la vostra colazione un momento unico: Mandorla, Cocco, Avena, Riso e le novità Mix (noce, nocciola e avena) e Cereali (avena, riso integrale e un tocco di quinoa). Le bevande vegetali AdeZ contengono solo gli zuccheri naturalmente presenti nei suoi ingredienti a base vegetale, oltre ad essere fonte di vitamine e minerali, e sono ottime per una colazione nutriente.

Le bevande vegetali AdeZ a colazione

Il momento ideale per consumarle e assaporare appieno il loro gusto unico è sicuramente la colazione: dedicate del tempo a voi stessi e al vostro benessere e lasciatevi sorprendere dalla bontà delle bevande vegetali AdeZ. Sperimentate ogni giorno abbinamenti nuovi, per esaltare i sapori dei diversi ingredienti che ogni mattina potrete combinare in modo originale e divertente. Le sei deliziose varianti vi consentiranno infatti di creare ogni mattina una colazione diversa, ma sempre nutriente e gustosa. Non solo: potete usare le bevande vegetali per preparare tante semplici ricette, per stupire gli ospiti o regalarvi un momento di piacere tutto vegetale. AdeZ è infatti perfetto come ingrediente base per preparare pancakes, smoothies, porridge e tante altre ricette.


Leggi anche: Porridge salato

Fai il pieno di gusto

La colazione è il momento più importante della giornata. Date sfogo alla vostra creatività e scegliete ogni mattina una delle sei varianti AdeZ disponibili, provando ad abbinarla con ingredienti diversi. Con AdeZ Riso, bevanda dalla struttura armoniosa e ricca di gusto, iniziate la giornata con il giusto sprint, mentre con AdeZ Avena sperimenterete un sapore incredibilmente intenso. Per gli amanti dei gusti esotici, l’ideale è AdeZ Cocco: vi regalerà un’esperienza ‘solare’. Con AdeZ Mix e Cereali, invece, proverete un mix unico fonte di fibre e di proteine, per iniziare la giornata con grinta e vitalità.

AdeZ Mandorla

Le bevande vegetali AdeZ sono pensate per solleticare anche i palati più esigenti. Per questo motivo, anche chi non ama i sapori particolarmente intensi, troverà la bevanda vegetale più adatta alle proprie esigenze: AdeZ Mandorla, infatti, ha un gusto delicato, adatto a tutta la famiglia. Inoltre ha un basso contenuto calorico, naturalmente senza lattosio e senza zuccheri aggiunti, ed è fonte di vitamine D, B12 e calcio. Un modo delizioso per iniziare la giornata!

Idee per una colazione diversa

Per cominciare la giornata con gusto e nutrimento, provate ad accompagnare le vostre fette biscottate con marmellata e una tazza di AdeZ Cereali. Aggiungete una mela per completare la vostra colazione. Oppure provatelo con una spremuta di arancia fresca, biscotti frollini e una manciata di mandorle.


Potrebbe interessarti: Latte vegetale: qual è il migliore per tutelare l’ambiente

Per un’esplosione di sapori, provate invece AdeZ Mix: una tazza di questa bevanda vegetale arricchirà di gusto il vostro muesli. Dall’unione di nocciola, noce, avena e mandorla nasce AdeZ Mix è una bevanda vegetale deliziosa e fonte di fibre e proteine. Abbinata a un caffè e a un’arancia (consumata fresca o spremuta), vi fornirà la grinta di cui avete bisogno per iniziare la giornata al meglio.