Vuoi le labbra come Taylor Swift e le ciglia di Kendall Jenner?

10/02/2024

In tema di consigli di bellezza le star non sono seconde a nessuno. Del resto, chi più di loro si fra truccare e pettinare a ripetizione per red carpet, shooting e appuntamenti mondani? I loro MUA (termine cool che da qualche anno indica i make up artist) sono i più famosi del mondo. Idolatrati dagli appassionati di bellezza, dispendano consigli sui social. Ma quando sono gli stessi vip a svelare i loro segreti di beauty, l’hype è ancora maggiore. Negli ultimi giorni le ciglia di Kendall Jenner e le labbra di Taylor Swift hanno fatto il giro della rete. 

Taylor Swift vestita da sposa

Dalla musica allo sport, ultimamente si parla solo di Taylor Swift. La popstar è stata una delle protagoniste ai recenti Grammy Awards. Il suo abito bianco, firmato Schiaparelli, ha acceso il cuori dei più romantici. Un look sponsale che fa sognare il matrimonio con Travis Kelce. I due sono innamoratissimi ma, prima di pensare ai fiori d’arancio, c’è da concentrarsi sul Super Bowl. L’11 febbraio lui giocherà la finale con i suoi Kansas City Chiefs e la Swift sarà a Las Vegas a fare il tifo per lui. Cosa indosserà Taylor? E, soprattutto, il rossetto rosso sarà il focus del suo make up?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Check the Tag (@checkthetag)

Le labbra rosso fuoco 

Il 28 gennaio le immagini di Taylor Swift in campo abbracciata al fidanzato hanno fatto il giro del mondo. I Kansas City Chiefs, squadra in cui Travis Kelce milita come tight end, avevano appena strappato il pass per il Super Bowl 2024: c’era da festeggiare e i baci non sono mancati. Appassionata di rossetto, Taylor ha mostrato a favor di fotografo le sue labbra rosso fuoco. Nonostante la passione con Travis, il suo lipgloss (pare fosse il LiquiLust di Pat McGrath) non ha sbavato per nulla. Il segreto di make up l’ha svelato lei stessa qualche tempo fa. “Ci sono trucchi che ho imparato dai make up artist durante le riprese. Mettono il rossetto rosso, poi lo asciugano con un fazzoletto, poi mettono la polvere sul fazzoletto e la premono sulle tue labbra. Quindi lo riapplicano”. 


Leggi anche: Ciglia finte magnetiche: come si applicano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Le ciglia di Kendall Jenner 

Altro giorno, altro segreto di bellezza. L’Oreal ha da poco lanciato un nuovo mascara. Si chiama Panorama e promette ciglia lunghissime. A sponsorizzare questo oggetto del desiderio è Kendall Jenner. In posa nelle immagini patinate la top model ha in effetti occhi da cerbiatta, incorniciati da lashes chilometriche. Uno sguardo magnetico, che fa venire voglia di riprodurre a casa il make up della modella americana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Oréal Paris Official (@lorealparis)

La prova di Giulia Salemi

Ma quelle di Kendall Jenner non saranno ciglia finte? Assolutamente no, fa sapere Giulia Salemi. In un video social molto divertente l’influncer ha testato su sé stessa il nuovo mascara e ne è rimasta entusiasta. “Potevo non provarlo? Un boost di confidence e autostima, ora capisco perché è il preferito di Kendall Jenner” ha ammesso la Salemi. Un make up tutto da provare! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma