Universal Fit Hydrating Foudation: il fondotinta Kiko che accontenta tutte

Effetto naturale, dieci tonalità nuove e idratazione dopo pochi giorni di utilizzo. Queste le caratteristiche che renderanno irresistibile il fondotinta che si fonde con la pelle per un effetto naturale

Universal Fit Hydrating Foudation di Kiko Milano

Dieci nuove tonalità per il fondotinta fluido Universal Fit Hydrating by Kiko che praticamente raddoppia le nuance proposte della sua palette colori, pronto a soddisfare davvero qualsiasi tipo di carnagione. Dal Cool Rose al Neutral più intenso, passando per il  Warm Rose e il Warm Beige: non potrai non trovare la tonalità giusta per il tuo viso.

Per una pelle di velluto

Caratteristica di questo prodotto è la sua capacità di diventare un tutt’uno con la pelle, senza minimiamente segnare il viso, quasi come se il colore non ci fosse. Tutto questo grazie al mix di attivi dall’azione idratante ed emolliente che adesso sono stati ulteriormente arricchiti da un complesso multifunzionale di origine vegetale che difende la pelle dagli stress ambientali e dall’invecchiamento: secondo test clinico-strumentali dei professionisti Kiko, l’idratazione cutanea migliora già dopo una settimana di applicazione del prodotto. Il risultato è un viso impeccabile ma soprattutto effetto naturale. Merito anche  dell’applicazione del correttore fluido Natural Concealer, la pelle del viso appare subito rivitalizzata. Inoltre, con il pennello professionale Brush Face 106 e con le nuove spugnette trucco Make Up Blender e Precision Make up Blender per un’applicazione sia estesa che di precisione, si ha tutto quel che serve per una pelle senza imperfezioni. Comfort istantaneo e una sensazione di piacevole leggerezza sul viso. Ideale per tutti i tipi di pelle.


Vedi altri articoli su: Skincare | Tutto sul fondotinta |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *