Tatuaggi per sorelle: simboli e frasi

I tatuaggi sono una scelta di vita, affidiamo loro un messaggio che parla di noi. Perché non rendere questo messaggio ancora più indissolubile e profondo facendo un tatuaggi che leghi due sorelle?

01/12/2017

Perché non esaltare il legame prezioso, profondo e viscerale con la propria sorella o il proprio fratello facendosi tatuare un simbolo o una frase che esprima il legame forte che c’è fra i due?

Vediamo insieme alcune idee che possano essere di ispirazione per un tatuaggio per sorelle.

Anno di nascita

Tatuato in numeri romani o anche in modo più semplice in numeri arabi. Due date simboliche che ricordano l’anno di nascita di due sorelle. Scelta semplice ma molto significativa per un tatuaggio per sorelle.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”251369″]

Sorelle

La scritta sorella maggiore e sorella minore, o semplicemente un decoro ad abbellire la parola sisters, tatuata con lo stesso carattere sugli avambracci delle due persone. Sono una deliziosa ispirazione per un tatuaggio per sorelle.

Un simbolo

Che sia esso un cuore, una luna, un sole, un fiore, che rappresenti in qualche modo una caratteristica comune alle sorelle, tatuato sulla stessa area del corpo è anch’esso un’ottima idea per un tatuaggio fra sorelle.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”251370″]

Una frase

Simbolica e rappresentativa di entrambe le sorelle, scritta con lo stesso stile e lo stesso carattere, come “Simili ma non uguali” oppure “per sempre da sempre” è un’idea originale ed emozionante per un tatuaggio che rafforzi il legame tra due sorelle.

Un disegno diviso in due

Come ad esempio due ragazze che tengono due palloncini, o due sorelle su un’altalena tatuate una su un avambraccio e una sull’altro, che una volta messi vicini creano un unico disegno.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”251375″]

Stesso soggetto colori diversi

Altra idea molto carina è quella di scegliere di farsi tatuare lo stesso identico soggetto , magari proprio sulla stessa area del corpo, ma diversificarlo colorando un piccolo dettaglio in modo diverso su ognuna delle due sorelle.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”251376″]

Cuore

Un semplice cuore stilizzato tatuato sulla spalla o all’interno del polso è un’idea semplice ma raffinata ed elegante per un tatuaggio per sorelle.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”251377″]

L’emozione di fare un tatuaggio sulla propria pelle da esibire per sempre in onore del legame con la propria sorella, inizia sin dal momento della scelta del soggetto da farsi tatuare.

E per fortuna le idee per un tatuaggio per sorelle sono tante e tutte molto originali. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.