Deodorante
Bellezza

Deodoranti antimacchia: i migliori prodotti del 2016

Siete alla ricerca del deodorante efficace ma che non lasci tracce sui vestiti? Vi consigliamo noi i migliori antimacchia.

È il nostro migliore amico tutto l’anno, ma in estate, se possibile, diventa ancora più indispensabile.
Stiamo parlando del deodorante!

In commercio ce ne sono di tanti tipi, per tutte le tipologie di pelle, specifici per ogni tipo di sudorazione e dai profumi più vari (è anche possibile realizzare il deodorante in casa in perfetto stile DIY), ma spesso macchiano i vestiti o tendono, nel tempo, a lasciare antipatici aloni gialli.

Vediamo insieme i migliori deodoranti antimacchia, sicuri per noi e per i nostri abiti.

Nivea propone la linea Invisible fo Black and White nelle due varianti di profumazione, Original e Fresh, dalle note fresche e unisex. Entrambe garantiscono protezione dai segni e dalle striature sui capi scuri e riducono la formazione di aloni gialli sui capi chiari.

Borotalco è presente sul mercato con Borotalco Invisible, che grazie alla sua formula antimacchie 0% alcool, combinata al microtalco che assorbe il sudore, è studiata per ridurre le tracce sui capi, gli aloni gialli sugli abiti chiari ed i residui bianchi sui tessuti scuri. È declinata in 3 varianti, per soddisfare le esigenze di diversi stili di vita: Invisible, con formula salva tessuti, Invisible Fresh, al Muschio Bianco e con azione antibatterica, Invisible Milk, con latte idratante, delicato e nutriente.

Anche Somatoline Cosmetics propone la sua versione di deodorante Invisible. La linea dei deodoranti Invisible è stata appositamente formulata per ridurre la comparsa di macchie e residui sui tessuti, oltre a garantire alle pelli sensibili o depilate un’azione deodorante a lunga durata.

Neutro Roberts propone la sua linea Invisibile senza alcool e nella versione in stick anche senza sali di alluminio. La formula dei deodoranti Neutro Roberts Invisibile è stata sviluppata per rispettare gli abiti e la pelle. È approvato da tutto il guardaroba, perché minimizza gli aloni gialli che possono formarsi sui capi chiari e le fastidiose macchie bianche sui capi scuri.

Dove Invisible Dry ha una formula particolare che oltre a proteggere i vestiti dalle macchie bianche garantisce pelle asciutta per tutto il giorno. È testato per essere sicuro su oltre 100 colori. È disponibile in stick, vapo, spray e roll on.

La linea Invisible di Lycia promette un effetto asciutto rapido che non lascia traccia sui tessuti. La sua formula esclusiva ad effetto asciutto immediato riduce il tempo di asciugatura dell’antiodorante per un effetto Invisible su vestiti bianchi e neri. Regola la sudorazione in eccesso e garantisce una efficace e duratura deodorazione. Disponibile come vapo, roll on e spray.



3 cose da sapere prima di tingersi i capelli in estate
Hairstyle

3 cose da sapere prima di tingersi i capelli in estate

Creme solari per pelli acneiche
Skincare

Creme solari per pelli acneiche, quali scegliere

Make-up natural looking
Make up

Make-up natural looking, ecco come ricreare un look naturale

Gloss rossetti e balm
Make up

Gloss, rossetti e balm: i 5 migliori prodotti per le labbra del 2021

Scottature solari migliori creme da usare per dare sollievo alla pelle
Skincare

Scottature solari: le 5 migliori creme da usare per dare sollievo alla pelle

5 acconciature per l'estate che potete fare da sole
Hairstyle

5 acconciature per l’estate che potete fare da sole

Mento sfuggente, come correggerlo
Skincare

Mento sfuggente, come correggerlo?

Trucco semipermanente occhi
Make up

Trucco semipermanente occhi: cos’è, quanto costa e quanto dura