Tatuaggi d’oro: nuova tendenza per tattoo temporanei

Se desideri un tatuaggio alla moda ma non vuoi che sia permanente, il tatuaggio temporaneo d’oro è la scelta che fa per te.

Tatuaggi d'oro, una delle tendenze più cool dell'estate.
Tatuaggi d'oro, una delle tendenze più cool dell'estate.
  • Tatuaggi d'oro, una delle tendenze più cool dell'estate.
  • Tatuaggi temporanei kit
  • Tatuaggi gioiello
  • Tatuaggio d'oro come una collana.
  • Tatuaggi temporanei
  • Tatuaggio temporaneo d'oro abbinato allo smalto.
  • Tatuaggi geometrici temporanei
  • Tatuaggio d'oro: come un bracciale.
  • Tatuaggi temporanei dorati

I tatuaggi sono sempre dei decori deliziosi da esibire, che raccontano anche qualcosa di noi. Molto spesso però non ci si decide a farne uno per paura di stancarsene in futuro e di non poterlo eliminare. Per queste persone la soluzione ideale è il tatuaggio temporaneo.

La nuova tendenza per l’estate 2016 sono infatti i tatuaggi d’oro (o comunque dorati) da applicare a piacimento sulla parte del corpo che si preferisce e da esibire sulla pelle abbronzata. Se ci si stufa, niente paura, dopo massimo una settimana svaniscono e se ne potrà applicare subito uno diverso. È un’operazione veloce ed indolore.

Ci sono davvero tantissimi tatuaggi temporanei di tendenza in commercio tra cui scegliere. Motivi geometrici, misteriosi ed eleganti, piccoli decori discreti, soggetti marinari, greci, ma anche veri e proprio gioielli che vanno ad impreziosire la pelle.

I tattoo temporanei sono davvero veloci e facili da applicare. Durano per circa una settimana intatti sulla pelle e poi sbiadiscono piano piano quando ci si lava, fino a scomparire completamente.

In particolare i tatuaggi temporanei in colori metallici come l’argento, ma soprattutto quelli in oro, hanno il pregio di esaltare la tintarella e conferire un tocco glamour.

Pensate che anche vip del calibro di Beyoncé e Katie Holmes adorano esibire su tutto il corpo tatuaggi d’oro.

I tatuaggi dorati, infatti, possono essere una splendida ed originale idea per abbinarli ad un abito da sera speciale, impreziosendolo. Ma sono allo stesso tempo l’ideale da indossare a mare o per un rilassante aperitivo in spiaggia.
Peraltro il costo di un tatuaggio temporaneo è molto limitato. Essi sono infatti parecchio economici. All’interno di una confezione, poi, ne troverete diversi tra i quali scegliere.

I tatuaggi gioiello possono essere applicati sulla parte alta delle braccia (ecco delle idee per chi invece è in cerca di un tattoo classico per l’avambraccio), abbinandone più di uno, quasi a simulare dei vistosi bracciali etnici, oppure al collo, come delle sfiziose collane, o ancora ai polsi imitando i classici bracciali.

Se cerchiamo il colpo di scena, possiamo scegliere di farci un tatuaggio temporaneo dorato sulla schiena, magari per esaltare lo scollo di un vestito. Se lo desiderate, potete anche divertirvi a fare dei simpatici abbinamenti tra collane e bracciali, così da simulare una vera e propria parure.

Per un richiamo etnico ed indianeggiante possiamo applicare il nostro tattoo temporaneo sulle mani o ancora lungo le dita. Fregi, gemme, catene, sono solo alcuni dei soggetti tra i quali scegliere.

Da provare anche i tatuaggi all’henné.


Vedi altri articoli su: Tattoo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *