Smalti semipermanenti per unghie: i più belli
Bellezza

Smalti semipermanenti per unghie: i più belli

Quali sono gli smalti semipermanenti per unghie più belli sul mercato? La scelta è davvero molto ampia.

Gli smalti semipermanenti sono la soluzione ideale per chi vuole delle mani sempre in ordine e ha poco tempo a disposizione.

Lo smalto semipermanente, infatti, dura fino a tre settimane e alle volte anche di più, e inoltre il suo colore resta intatto e brillante per tutto il tempo.

Ma quali sono i colori di smalti semipermanenti più belli da acquistare?

Smalto semipermanente rosso: un classico, un must have senza tempo. Lo smalto rosso semipermanente, consente di esibire una manicure adatta ad ogni occasione.

Inoltre il rosso è un colore che conferisce eleganza e classe alle mani. Le nuances di smalti semipermanenti rossi sono tantissime.

Si va dal rosso fuoco, al corallo, al bordeaux. La variante più gotica del rosso nero è adattissima da sfoggiare in inverno e fa apparire la pelle delle mani più chiara, grazie al suo contrasto cromatico.

Smalto semipermanente nero.

Smalto semipermanente nero: si sa che i colori più scuri, e ancora di più il nero, sono i più difficili da applicare. Inoltre quando questo tipo di colori perde brillantezza, le mani appaiono quasi trascurate.

Quindi se volete applicare uno smalto nero sulle vostre unghie vi consigliamo assolutamente di usare il semipermanente, la cui brillantezza rimarrà intatta a lungo.

Inoltre uno smalto scuro sbeccato salta più facilmente all’occhio. Quindi optando per lo smalto semipermanente, grazie alla sua lunga durata, eviterete spiacevoli sorprese.

Smalto semipermanente nude: i colori delicati che ci sono ma sembrano quasi non esserci, sono di gran moda sia in estate che in inverno. Via libera quindi a smalti nei toni del rosa cipria, del beige, del taupe.

Questo tipo di colori dona a tutte, ed è adatto anche a chi non ha unghie dalla forma perfetta. Una manicure nei toni del nude, potrà essere esibita in ogni occasione senza paura di sembrare fuori luogo.

Smalto semipermanente colori vivaci: per le più originali esistono in commercio una grande quantità di smalti semipermanenti dai colori più allegri e vibranti, come il verde, il blu, il viola ed il fucsia che di certo non vi faranno passare inosservate.

Smalto semipermanente metallico.

Smalto semipermanente finish metallico: di grande moda ultimamente, lo smalto dal finish metallico è super brillante sulle unghie.

Via libera a tonalità particolari come l’oro, l’argento ed il rose gold, o ancora a varianti metallizzate di colori classici come il rosso, il nude o anche il nero.



Scrub corpo fai da te pelle secca
Skincare

Scrub corpo fai da te pelle secca: 5 ricette con ingredienti naturali

Treccine afro di tutti gli stili, per uomo e per donna
Hairstyle

Treccine afro di tutti gli stili, per uomo e per donna

Sotto il sole do e don'ts
Skincare

Sotto il sole: do’s e don’ts

Bellezza senza filtri
Bellezza

Viso e medicina estetica nell’ultima puntata di Bellezza senza filtri

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler
Skincare

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler

Biondo cenere
Hairstyle

Biondo cenere: tutti i consigli per capelli perfetti

La bellezza si fa solida
Skincare

La bellezza si fa solida

Bellezza senza filtri: si parla di labbra al terzo appuntamento
Bellezza

Bellezza senza filtri: si parla di labbra al terzo appuntamento

Manicure at home: gli step e i prodotti indispensabili
Manicure

Manicure at home: gli step e i prodotti indispensabili

I trend del momento impongono mani curate e unghie nude, non troppo lunghe e leggermente squadrate. Ecco la manicure giusta per averle al top.

Leggi di più