Smalti semipermanenti per unghie: i più belli

Smalti semipermanenti per unghie: i più belli

Quali sono gli smalti semipermanenti per unghie più belli sul mercato? La scelta è davvero molto ampia.

Gli smalti semipermanenti sono la soluzione ideale per chi vuole delle mani sempre in ordine e ha poco tempo a disposizione.

Lo smalto semipermanente, infatti, dura fino a tre settimane e alle volte anche di più, e inoltre il suo colore resta intatto e brillante per tutto il tempo.

Ma quali sono i colori di smalti semipermanenti più belli da acquistare?

Smalto semipermanente rosso: un classico, un must have senza tempo. Lo smalto rosso semipermanente, consente di esibire una manicure adatta ad ogni occasione.

Inoltre il rosso è un colore che conferisce eleganza e classe alle mani. Le nuances di smalti semipermanenti rossi sono tantissime.

Si va dal rosso fuoco, al corallo, al bordeaux. La variante più gotica del rosso nero è adattissima da sfoggiare in inverno e fa apparire la pelle delle mani più chiara, grazie al suo contrasto cromatico.

Smalto semipermanente nero.

Smalto semipermanente nero: si sa che i colori più scuri, e ancora di più il nero, sono i più difficili da applicare. Inoltre quando questo tipo di colori perde brillantezza, le mani appaiono quasi trascurate.

Quindi se volete applicare uno smalto nero sulle vostre unghie vi consigliamo assolutamente di usare il semipermanente, la cui brillantezza rimarrà intatta a lungo.

Inoltre uno smalto scuro sbeccato salta più facilmente all’occhio. Quindi optando per lo smalto semipermanente, grazie alla sua lunga durata, eviterete spiacevoli sorprese.

Smalto semipermanente nude: i colori delicati che ci sono ma sembrano quasi non esserci, sono di gran moda sia in estate che in inverno. Via libera quindi a smalti nei toni del rosa cipria, del beige, del taupe.

Questo tipo di colori dona a tutte, ed è adatto anche a chi non ha unghie dalla forma perfetta. Una manicure nei toni del nude, potrà essere esibita in ogni occasione senza paura di sembrare fuori luogo.

Smalto semipermanente colori vivaci: per le più originali esistono in commercio una grande quantità di smalti semipermanenti dai colori più allegri e vibranti, come il verde, il blu, il viola ed il fucsia che di certo non vi faranno passare inosservate.

Smalto semipermanente metallico.

Smalto semipermanente finish metallico: di grande moda ultimamente, lo smalto dal finish metallico è super brillante sulle unghie.

Via libera a tonalità particolari come l’oro, l’argento ed il rose gold, o ancora a varianti metallizzate di colori classici come il rosso, il nude o anche il nero.



Dyson airwrap: perché costa così tanto l'arricciacapelli
Hairstyle

Dyson Airwrap: perché costa così tanto l’arricciacapelli

Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell'auto-massage
Skincare

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell’auto-massage

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine
Skincare

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine

Diamond mask: benefici, ogni quanto farlo, costo
Skincare

Diamond mask: benefici, ogni quanto farla, costo

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere
Skincare

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Realizzare il trucco perfetto per il pranzo di Natale senza eccedere è semplice e bastano pochi step. Ecco quali sono, seguiteli e sarete bellissime!

Leggi di più