Oli anticellulite: prodotti top 2016

Oli anticellulite: prodotti top 2016

Scopri quali sono i migliori oli anticellulite del 2016 per una pelle più levigata e compatta.

I prodotti anticellulite presenti in commercio sono i più disparati. In particolare gli oli sono molto apprezzati in quanto svolgono diverse funzioni. Rendono la pelle morbida ed elastica, nutrono a fondo e possono essere massaggiati a lungo favorendo così la circolazione.

La cellulite, purtroppo, non si può debellare solo con un prodotto cosmetico, ma se si unisce il trattamento giusto ad uno stile di vita sano e ad una buona alimentazione si possono ottenere risultati non indifferenti. Anche l’esercizio fisico è molto importante e non dovrebbe mai mancare per un trattamento davvero completo ed una salute migliore su tutti gli aspetti.

Vediamo insieme quali sono i migliori oli del 2016, fra interessanti novità e intramontabili must have.

• Pupa Gocce d’urto anticellulite olio corpo
Profumato e piacevole durante l’applicazione. Il nuovo olio anticellulite di Pupa è una novità proposta in occasione dell’Estate 2016. L’effetto sulla pelle è idratante e tonificante, levigante e setificante. Aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, anche quelli più radicati e percepibili al tatto. Con un utilizzo costante, l’olio aiuta a levigare la pelle minimizzando i difetti. Contiene Olio di Caffè Verde per un effetto elasticizzante e drenante.

• Collistar Capsule Anticellulite Caffeina+Escina
Non è proprio un olio ma una sorta di gel oleoso contenuto in pratiche capsule monodose. È un trattamento d’urto particolarmente concentrato e attivo, arricchito con Caffeina ed Escina. La texture è quella di un gel dalla consistenza oleosa. Si massaggia con facilità e rimane qualche istante sulla pelle prima di assorbirsi completamente in modo da favorire un massaggio prolungato. Per un effetto d’urto potenziato è possibile utilizzare le capsule in abbinamento all’Olio Rassodante Supertonificante, ricco di oli essenziali naturali per una pelle più tonica e compatta.

• Guam Olio Drenante
Un olio a rapido assorbimento che contrasta la ritenzione idrica con una spiccata azione drenante. Minimizza i gonfiori e aiuta ad ottenere una pelle più levigata. La formula è arricchita con diversi ingredienti elasticizzanti come l’Olio di Oliva e di Girasole.

• Weleda Olio Betulla
Si tratta di un prodotto completamente naturale, ricco di estratti vegetali, senza siliconi o parabeni. La formula, concentrata, permette di levigare la pelle rendendola più tonica e compatta. All’intero della formula troviamo estratti oleosi di piante officinali quali Rosmarino, Rusco e giovani foglie di Betulla, un mix decisamente valido nel contrastare la pelle a buccia d’arancia. Si tratta dunque di sostanze attive che stimolano il metabolismo dei liquidi. Per un’azione detox completa, l’azienda consiglia di abbinare a questo olio anticellulite anche il Decotto alla Betulla della stessa linea.

• Khadi Olio Anticellulite naturale alle 10 Erbe
Un olio dedicato a chi ricerca un prodotto completamente naturale. Con un’applicazione costante unita ad un buon massaggio il prodotto stimola la circolazione sanguigna drenando i tessuti e sgonfiandoli. Rende la pelle più compatta e levigata con un effetto visibile. La formula è Ajurvedica e le erbe utilizzate generano calore contribuendo a stimolare il metabolismo e riattivare il sistema linfatico. Il prodotto è disponibile anche nel pratico formato prova da 10 ml. Contenendo oli essenziali è un prodotto sconsigliato da utilizzare durante la gravidanza.

• La Saponaria Olio da massaggio anticellulite 
È un prodotto che facilita il massaggio garantendo un risultato decisamente efficace e levigante. Aiuta a mantenere la pelle liscia e compatta oltre che perfettamente morbida ed idratata. Risveglia il microcircolo sottocutaneo per un effetto drenante e anti-grasso. La formula è completamente naturale, ricca di olio di Macadamia, Germe di Grano, Olio di Girasole e diversi estratti particolarmente attivi come Rosmarino. Edera, Rusco, Caffè ed altri.

• Nacomi Olio Anticellulite
Contrasta gli inestetismi della cellulite garantendo una pelle più morbida e compatta. Si tratta di un prodotto 100% naturale, realizzato con pochissimi ingredienti: olio di Macadamia, olio di Soia, olio di Girasole, olio di Jojoba ed estratto di Mango. È un prodotto dall’azione snellente e rassodante, ideale anche per prevenire la formazione di smagliature.

• Kart Olio Aromatico Lune Sylphide
Si tratta di un olio da massaggio che aiuta a minimizzare la cellulite rassodando la silhouette. Contiene pietre di luna, oli essenziali ed oli vegetali. La pietra di luna contiene un’alta percentuale di potassio ed è particolarmente attiva contro la pelle a buccia di arancia. Il prodotto si massaggia con costanza su tutto il corpo, insistendo nelle zone più problematiche con cuscinetti. La texture è setosa e amabile, la profumazione piacevole. Il prodotto, completamente naturale, ha ricevuto diverse certificazioni e riconoscimenti proprio per la sua altissima efficacia.



Sostenibile, genderless e clean
Skincare

Sostenibile, genderless e clean: ecco la nuova beauty routine

Acne da mascherina: rimedi e prodotti da usare
Skincare

Acne da mascherina: rimedi e prodotti da usare

Ceretta brasiliana, kit da avere per farla in casa
Skincare

Ceretta brasiliana, kit da avere per farla in casa

Prodotti beauty routine biodegradabili
Skincare

Prodotti beauty routine biodegradabili, quali scegliere

Skincare

I prodotti viso per iniziare con sprint il 2021

Radiofrequenza viso: costi e danni a lungo termine
Skincare

Radiofrequenza viso: costi e danni a lungo termine

Double cleansing, la doppia detersione coreana per una pelle al top
Skincare

Double cleansing, la doppia detersione coreana per una pelle al top

Collane di venere, dagli esperti i consigli su come prendersi cura di collo e decolleté
Skincare

Collane di venere, dagli esperti i consigli su come prendersi cura di collo e decolleté

Palpebre cadenti rimedi naturali e ginnastica
Bellezza fai da te

Palpebre cadenti: rimedi naturali e ginnastica da fare per prevenirle

Le palpebre cadenti vi buttano giù? Non temete: esistono rimedi naturali per migliorare questo inestetismo

Leggi di più