Pelle perfetta dopo il bagno

Obiettivo Idratazione: come avere una pelle di pesca dopo il bagno

Scegli l’idratante giusto per una pelle morbida e vellutata. Ecco i migliori prodotti selezionati per te


La detersione spesso può seccare la pelle, rendendola arida e spenta. Il segreto sta nell’utilizzare detergenti delicati abbinati a trattamenti idratanti ricchi di ingredienti nutrienti e rigeneranti.

Per un effetto di pelle più morbida e vellutata è possibile utilizzare, oltre al normale detergente, anche un balsamo sotto la doccia, proposto ultimamente da diverse case cosmetiche; è una sorta crema idratante da risciacquo e aiuta a mantenere la pelle morbida.

Per un effetto “pelle di pesca” è possibile inoltre affidarsi agli oli, avendo l’accortezza di applicarli sulla pelle ancora umida in modo che si assorbano rapidamente lasciando la pelle morbida senza tracce di untuosità.

Nivea – Balsamo Sotto la Doccia

Un balsamo nutriente e vellutato, si applica sotto la doccia dopo la detersione, si massaggia quindi si risciacqua velocemente. Il risultato è una pelle morbida e nutrita, vellutata al tatto.
Il Balsamo Sotto la Doccia di Nivea è proposto in diverse versioni a seconda della tipologia di pelle. E’ un trattamento particolarmente utile quando si ha fretta in quanto può sostituire, nel caso di pelle non troppo secca, l’applicazione della crema idratante.

Collistar – Speciale Corpo Perfetto Fluido di Idratazione Profonda

Un trattamento idratante e nutriente abbinato ad una texture leggera e setosa. La crema si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata oltre che delicatamente profumata. In pochi giorni aiuta a ritrovare una pelle morbida senza segni di secchezza.

Hand – Crema idratante corpo eco biologica

Per tutte le amanti dei prodotti naturali ed ecobio, Hand ha formulato una crema corpo ricca e nutriente, ideale per la pelle da secca a molto secca. Gli ingredienti sono completamente naturali, apportano vitamine e nutrienti che aiutano la pelle a rigenerarsi giorno dopo giorno per un aspetto più luminoso e compatto.

Garnier – Ultra Dolce Corpo Oli Meravigliosi Latte idratante

Una nuova formula per un prodotto altamente idratante, specifico per pelli da normali a secche. Contiene Olio di Argan ristrutturante oltre che Olio di Camelia ed una profumazione inebriante che avvolge la pelle in una coccola. La texture è leggera e fondente. La linea comprende diverse versioni di Latte Idratante, accompagnate dai rispettivi oli.

Planter’s Natural&Young

Compatta e graziosa, la crema Planter’s Natural&Young è particolarmente comoda da portarsi dietro durante i viaggi. Occupa poco spazio in valigia, può essere applica su viso, corpo, mani e contiene ingredienti naturali per un’idratazione delicata.



Massaggio al viso: tutte le tipologie dell'auto-massage
Skincare

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell’auto-massage

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine
Skincare

Spugna Konjac: tipologie e consigli sulla beauty routine

Diamond mask: benefici, ogni quanto farlo, costo
Skincare

Diamond mask: benefici, ogni quanto farla, costo

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere
Skincare

Rullo di giada: come usarlo e quale pietra scegliere

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci
Skincare

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci

Migliori prodotti coreani viso
Skincare

Migliori prodotti coreani viso

I trattamenti da fare per essere bellissima a Capodanno
Skincare

I trattamenti da fare per essere bellissima a Capodanno

Acido ialuronico per le rughe al viso pro e contro
Skincare

Acido ialuronico per le rughe al viso: pro e contro

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Realizzare il trucco perfetto per il pranzo di Natale senza eccedere è semplice e bastano pochi step. Ecco quali sono, seguiteli e sarete bellissime!

Leggi di più