Pelle perfetta dopo il bagno

Obiettivo Idratazione: come avere una pelle di pesca dopo il bagno

Scegli l’idratante giusto per una pelle morbida e vellutata. Ecco i migliori prodotti selezionati per te


La detersione spesso può seccare la pelle, rendendola arida e spenta. Il segreto sta nell’utilizzare detergenti delicati abbinati a trattamenti idratanti ricchi di ingredienti nutrienti e rigeneranti.

Per un effetto di pelle più morbida e vellutata è possibile utilizzare, oltre al normale detergente, anche un balsamo sotto la doccia, proposto ultimamente da diverse case cosmetiche; è una sorta crema idratante da risciacquo e aiuta a mantenere la pelle morbida.

Per un effetto “pelle di pesca” è possibile inoltre affidarsi agli oli, avendo l’accortezza di applicarli sulla pelle ancora umida in modo che si assorbano rapidamente lasciando la pelle morbida senza tracce di untuosità.

Nivea – Balsamo Sotto la Doccia

Un balsamo nutriente e vellutato, si applica sotto la doccia dopo la detersione, si massaggia quindi si risciacqua velocemente. Il risultato è una pelle morbida e nutrita, vellutata al tatto.
Il Balsamo Sotto la Doccia di Nivea è proposto in diverse versioni a seconda della tipologia di pelle. E’ un trattamento particolarmente utile quando si ha fretta in quanto può sostituire, nel caso di pelle non troppo secca, l’applicazione della crema idratante.

Collistar – Speciale Corpo Perfetto Fluido di Idratazione Profonda

Un trattamento idratante e nutriente abbinato ad una texture leggera e setosa. La crema si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata oltre che delicatamente profumata. In pochi giorni aiuta a ritrovare una pelle morbida senza segni di secchezza.

Hand – Crema idratante corpo eco biologica

Per tutte le amanti dei prodotti naturali ed ecobio, Hand ha formulato una crema corpo ricca e nutriente, ideale per la pelle da secca a molto secca. Gli ingredienti sono completamente naturali, apportano vitamine e nutrienti che aiutano la pelle a rigenerarsi giorno dopo giorno per un aspetto più luminoso e compatto.

Garnier – Ultra Dolce Corpo Oli Meravigliosi Latte idratante

Una nuova formula per un prodotto altamente idratante, specifico per pelli da normali a secche. Contiene Olio di Argan ristrutturante oltre che Olio di Camelia ed una profumazione inebriante che avvolge la pelle in una coccola. La texture è leggera e fondente. La linea comprende diverse versioni di Latte Idratante, accompagnate dai rispettivi oli.

Planter’s Natural&Young

Compatta e graziosa, la crema Planter’s Natural&Young è particolarmente comoda da portarsi dietro durante i viaggi. Occupa poco spazio in valigia, può essere applica su viso, corpo, mani e contiene ingredienti naturali per un’idratazione delicata.



Sotto il sole do e don'ts
Skincare

Sotto il sole: do’s e don’ts

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler
Skincare

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler

La bellezza si fa solida
Skincare

La bellezza si fa solida

Skincare

Profumo d’estate: le fragranze da indossare

Le migliori creme solari per tutti i tipi di pelle
Skincare

Le migliori creme solari per tutti i tipi di pelle

Delicatezza ed efficacia il giusto mix contro i primi segni del tempo
Skincare

Delicatezza ed efficacia: il giusto mix contro i primi segni del tempo

Cicatrici e sole, come comportarsi e quali creme usare
Skincare

Cicatrici e sole, come comportarsi e quali creme usare

A tutto spray: la bellezza che si spruzza
Skincare

A tutto spray: la bellezza che si spruzza

La bellezza si fa solida
Skincare

La bellezza si fa solida

La nuova frontiera della bellezza? I cosmetici solidi. Sono ECO, naturali e assicurano le stesse performance di quelli liquidi. Ecco quali provare

Leggi di più