Categories: Bellezza

Rodial, la linea Cougar Skin Zero Gravity

Una nuova linea che si avvale degli ultimi ritrovati in campo cosmetico, pensata appositamente per migliorare la salute della pelle delle donne mature, con un complesso di elementi nutritivi ed illuminanti come la vitamina D e i fitosteroidi che contrastano i segni dell’invecchiamento. Tra le tante creme antirughe, ecco alcuni prodotti pensati appositamente per le donne che hanno superato i cinquant’anni.
In particolare questa nuova linea di Rodial, Cougar Skin Zero Gravity, è nata per dare maggiore equilibrio alle pelli grasse, migliorare il tono e aumentare l’elasticità della pelle, ridurre le rughe visibili ed evitare la comparsa di macchie causate dall’età. La linea completa comprende tre prodotti, il siero corpo, la crema viso e il siero viso, che si trovano in vendita presso le profumerie La Gardenia.

Cougar Skin Zero Gravity Booster, siero viso

[dup_immagine align=”alignleft” id=”110836″]

Il siero viso di questa linea contiene diversi principi attivi come i fitosteroidi della batata, la patata dolce, che permettono di aumentare l’elasticità della pelle, soprattutto quella che, con l’inizio della menopausa, ha subito alterazioni divenendo più secca e meno tonica. Altri principi attivi importanti sono l’olio di germogli di soia – un antiossidante che uniforma la grana della pelle ed è ricco di vitamine -, l’olio di rosa canina – le cui proprietà rigeneranti sono ben note, anche in caso di cicatrici e smagliature -, il complesso Nana Collagen – un insieme di elementi che hanno proprietà rigeneranti- vitamina E, olio di nocciolo di albicocca e l’olio di semi di ribes nero che hanno proprietà illuminanti, lenitive e riequilibranti.

Cougar Skin Zero Gravity Cream, crema viso

[dup_immagine align=”alignright” id=”110839″]

La crema viso della linea Cougar Skin Zero Gravity ha una texture che idrata le pelli mature regolandone l’eccessiva produzione di sebo e migliorandone l’aspetto delle rughe.
Principio attivo principale è il Chromabright, che evita la formazione di macchie scure dovute all’età e migliora quelle già formatesi.
Altri principi attivi importanti sono l’acido ialuronico – fortemente idratante e con effetto rimpolpante -, olio di germe di riso – che ha effetto schiarente -, cicoria, che ristruttura la pelle, ed estratto di Actae Racemosa che regola la produzione di sebo, oltre ad altri elementi che si trovano anche nel siero come l’olio di rosa canina e di semi di ribes nero.

Cougar Skin Zero Gravity Body Serum, siero corpo

[dup_immagine align=”alignleft” id=”110842″]

 

Il siero corpo di questa linea è stato pensato per aumentare i livelli di collagene ed elastina e rendere le pelli mature più toniche e compatte. Principio attivo principale è il retinolo incapsulato a rilascio lento, che tonifica la pelle e le dà un aspetto più giovane e la batata, che uniforma le imperfezioni e che ripristina la texture naturale della pelle.

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago