Dopo Lady Gaga, Linda Evangelista e Nicki Minaj, è la volta di un’altra bella (anzi bellissima) del mondo dello spettacolo. Quando uno dei marchi più in del beauty e del make-up incontra una stella della musica internazionale, il successo non può che essere assicurato.
Continua con grande successo Viva Glam, la campagna charity di Mac nata nel 1994 per sostenere i malati di Aids e che quest’anno spegne ben 20 candeline. E quale modo migliore di festeggiare se non con la cantante che del “cin cin” ha fatto una hit internazionale? Stiamo parlando di Cheers (Drink to that) di Rihanna: la popstar delle Barbados è infatti stata scelta come testimonial della campagna Viva Glam 2014 dall’azienda di cosmetici fondata a Toronto nel lontano 1985.
In Italia l’appuntamento è fissato per il 13 febbraio quando nei negozi Mac (acronimo di Make-up Art Cosmetics) saranno lanciati i rossetti Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass. Due diversi prodotti dalla medesima nuance: rosso con sottotono blu e finish frost. Se per antonomasia i prodotti Mac sono considerati buoni (nascono infatti come “attrezzi del mestiere” per i make-up artist di tutto il mondo), i rossetti Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass sono buonissimi, in quanto l’intero ricavato della vendita (rispettivamente 18,65 euro il prezzo del primo e 18,15 euro il secondo) sarà ancora una volta devoluto alla Mac AIDS Fund, fondazione nata per sostenere i malati di Aids e HIV di tutto il mondo.
Le bene informate sanno che non si tratta della prima collaborazione tra il marchio beauty e Rihanna: già lo scorso anno la cantante e il brand hanno firmato il rossetto RiRi Woo Lipstick.
Essere alla moda e fare del bene. Why not?
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…