Fiori d’arancio per Nicki Minaj?

In queste giornate estive, il gossip fa cerchio attorno alla cantante dopo la video proposta del rapper DJ Khaled su MTV

Nicki Minaj

Nicki Minaj, l’esplosiva cantante dalle forme abbondanti e il look esagerato, ha fatto strage di cuori. C’è chi si è persino dichiarato con un video messaggio su MTV. Stiamo parlando del rapper DJ Khaled che, tramite l’emittente musicale, ha voluto esprimere a Nicki Minaj

Nicki Minaj
tutto il suo amore: “Ti amo, voglio che tu sia mia”. Il video messaggio si conclude con la fatidica domanda: “Nicki Minaj, will you marry me? Mi vuoi sposare?” e DJ Khaled mostra alle telecamere un enorme brillante.

Uno scherzo? Il rapper, nel video, ha più volte ripetuto di essere serissimo… Nicki, 30 anni, all’inizio si è limitata a ritweetare la video proposta. Finché, due giorni fa, la cantante ha postato su Instragram una foto che secondo i più pettegoli potrebbe essere la risposta a DJ Khaled. Nell’immagine si vede la cantante con indosso una t-shirt con la scritta “love”. Il titolo della foto scelto da Nicki è “Tutto quello di cui hai bisogno”.

Vedremo presto la cantante in abito bianco? Intanto lei cerca di distogliere l’attenzione sull’argomento rivelando per la prima volta la notizia dell’arrivo del suo nuovo profumo, Minajesty, a settembre. L’anno scorso Nicki Minaj aveva realizzato un’altra fragranza Pink Friday. Quale sceglierà per il suo matrimonio?


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *