Categories: Bellezza

Idee regalo: scegliere un tatuaggio

Ogni anno è sempre più difficile trovare il regalo giusto ma soprattutto il regalo particolare che farà la differenza. Se quest’anno invece del solito pacchetto stupiste il vostro destinatario con un regalo a fior di pelle? Un pensiero indelebile e sicuramente originale da condividere con chi si ama.

Un momento da ricordare

Compleanno in vista? Siete alla ricerca del regalo perfetto? Il tatuaggio può essere una valida alternativa. Se siete stanche di regalare maglioni al vostro fidanzato o marito, o makeup alla sorella o amica del cuore, quest’anno osate qualcosa di diverso! Chi non ha un momento da ricordare, un traguardo importante, un amore speciale che continua ad emozionarci e un’amicizia che vorremmo durasse per sempre, proprio come un tattoo?

Quale soggetto scegliere?

Che decidiate di regalarvi un tatuaggio o di condividerlo e quindi regalarlo alla persona amata, il primo passo è la scelta del soggetto, del disegno che volete tatuare sulla pelle. Potete scegliere una data importante, una poesia che vi ha colpito, il simbolo dell’infinito come il vostro amore o la vostra amicizia; la scelta è vastissima ma un regalo così particolare va ponderato con calma così come la parte del corpo che decidete di tatuare.

Le ultime tendenze

La parola d’ordine è ‘emozionare’: basta dare un’occhiata alle ultime tendenze per farsi un’idea e riproporla al vostro tatuatore di fiducia. Il tatuaggio 3D è sicuramente la novità più bella e particolare di questi ultimi tempi: un tatuaggio tridimensionale che sembra prender vita, un cuore che batte da poter regalare al proprio amore o magari una farfalla o un braccialetto dell’amicizia da condividere con la vostra best friend. I fiori sono tornati di moda: simbolo di passione, di amore, di purezza e di fede, l’ideale per un regalo condiviso con chi amiamo e per tatuare una relazione che rimarrà per sempre nella nostra vita.

In controtendenza, il tatuaggio non deve essere più vistoso, con avambracci o polpacci magari interamente coperti da disegni, ora è di moda il micro tattoo, ovvero soggetti piccolissimi ma nello stesso tempo densi di significato. Il tatuaggio per il vero amore? Un lucchetto e una chiave per dirgli che sarà sempre lui l’unico a poter accedere al vostro cuore o date uno sguardo alle altre idee per un tatuaggio di coppia

Fedi per sempre
Best friend for ever
Amore infinito
La chiave del mio cuore
Amiche per sempre
Tatoo 3D
Vita e Amore
Sorelle
Mini tatoo
No bugie ma vero amore

Una promessa d’amore sulla pelle

Quale donna innamorata non sognerebbe una promessa d’amore eterno al posto del classico regalo? Dover fare un regalo è un’ottima occasione per poter fare una proposta di matrimonio per suggellare un amore importante. Non solo l’anello è per sempre, anche il tattoo può essere un regalo romantico per la coppia: una frase per la promessa di matrimonio o una fedina tatuata stilizzata a vostro gusto o semplicemente la data del vostro primo incontro.

Un regalo così di sicuro è difficile da dimenticare!

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago