Idee regalo: scegliere un tatuaggio

Se credete nell’amore eterno e nelle amicizie di una vita, ecco le nostre idee per un regalo indelebile

Ogni anno è sempre più difficile trovare il regalo giusto ma soprattutto il regalo particolare che farà la differenza. Se quest’anno invece del solito pacchetto stupiste il vostro destinatario con un regalo a fior di pelle? Un pensiero indelebile e sicuramente originale da condividere con chi si ama.

Un momento da ricordare

Compleanno in vista? Siete alla ricerca del regalo perfetto? Il tatuaggio può essere una valida alternativa. Se siete stanche di regalare maglioni al vostro fidanzato o marito, o makeup alla sorella o amica del cuore, quest’anno osate qualcosa di diverso! Chi non ha un momento da ricordare, un traguardo importante, un amore speciale che continua ad emozionarci e un’amicizia che vorremmo durasse per sempre, proprio come un tattoo?

Quale soggetto scegliere?

Che decidiate di regalarvi un tatuaggio o di condividerlo e quindi regalarlo alla persona amata, il primo passo è la scelta del soggetto, del disegno che volete tatuare sulla pelle. Potete scegliere una data importante, una poesia che vi ha colpito, il simbolo dell’infinito come il vostro amore o la vostra amicizia; la scelta è vastissima ma un regalo così particolare va ponderato con calma così come la parte del corpo che decidete di tatuare.


Le ultime tendenze

La parola d’ordine è ‘emozionare’: basta dare un’occhiata alle ultime tendenze per farsi un’idea e riproporla al vostro tatuatore di fiducia. Il tatuaggio 3D è sicuramente la novità più bella e particolare di questi ultimi tempi: un tatuaggio tridimensionale che sembra prender vita, un cuore che batte da poter regalare al proprio amore o magari una farfalla o un braccialetto dell’amicizia da condividere con la vostra best friend. I fiori sono tornati di moda: simbolo di passione, di amore, di purezza e di fede, l’ideale per un regalo condiviso con chi amiamo e per tatuare una relazione che rimarrà per sempre nella nostra vita.

In controtendenza, il tatuaggio non deve essere più vistoso, con avambracci o polpacci magari interamente coperti da disegni, ora è di moda il micro tattoo, ovvero soggetti piccolissimi ma nello stesso tempo densi di significato. Il tatuaggio per il vero amore? Un lucchetto e una chiave per dirgli che sarà sempre lui l’unico a poter accedere al vostro cuore o date uno sguardo alle altre idee per un tatuaggio di coppia.

Una promessa d’amore sulla pelle

Quale donna innamorata non sognerebbe una promessa d’amore eterno al posto del classico regalo? Dover fare un regalo è un’ottima occasione per poter fare una proposta di matrimonio per suggellare un amore importante. Non solo l’anello è per sempre, anche il tattoo può essere un regalo romantico per la coppia: una frase per la promessa di matrimonio o una fedina tatuata stilizzata a vostro gusto o semplicemente la data del vostro primo incontro.

Un regalo così di sicuro è difficile da dimenticare!



Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione
Skincare

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione

Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Hairstyle

Capelli raccolti: i look a cui ispirarsi

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Hairstyle

Capelli biondi corti, i look più belli

Accessori per capelli: 3 must dell'autunno
Hairstyle

Accessori per capelli: 3 must dell’autunno

Dai cerchietti agli scrunchies, scoprite quali sono le tendenze degli accessori per capelli più usati di quest’autunno. Qual è il vostro preferito?

Leggi di più