Categories: Bellezza

Profumi: le fragranze del 2019

Le novità in profumeria sono sempre tantissime per quanto riguarda le fragranze. Quindi per evitare l’indecisione a causa dell’imbarazzo della scelta, vediamo insieme quali sono le novità per quanto riguarda i profumi nel 2019.

Sia che preferiate un bouquet fiorito o uno agrumato o ancora uno speziato, in profumeria troverete ciò che fa per voi.

Givenchy L’interdit: il bouquet è assolutamente floreale contenente tuberosa e gelsomino, ma anche fiori d’arancio. A rendere più misterioso ed intrigante questo profumo vi sono le note di patchouli e vetiver.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888399″]

 

Gabrielle Chanel: la rinomata casa francese ci offre un profumo delizioso il cui bouquet contiene note di tuberosa, gelsomino e fiori d’arancio.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888398″]

Gucci Bloom nettare di fiori: fragranza molto femminile, adatta alle amanti dei profumi che sanno di rosa. Il bouquet è infatti caratterizzato da rosa e fiore di osmanto. Il tutto è reso magico ed armonioso da note di gelsomino e tuberosa che troviamo nel cuore del profumo.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888400″]

Acqua di Parma Rosa Nobile: altra fragranza per le appassionate di profumi dove la nota predominante è la rosa. La rosa italiana è protagonista nel bouquet di questa fragranza, accompagnata da note di testa di mandarino e bergamotto.

Per esaltare la sensualità del profumo di rosa e non renderlo scontato, vi sono note di mughetto, peonia e violetta. Infine nelle note di coda troviamo ambra grigia, musk e legno di cedro della Virginia.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888395″]

Dolce & Gabbana The only one: profumo particolare e brioso allo stesso tempo, esso miscela sapientemente note di caffè e di violetta. Una fragranza fiorita ma per nulla scontata.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888402″]

Tiffany & Co. Eau de parfum Intense: una fragranza che trasmette positività ed energia. Questo profumo ricorda la fragranza a cui si ispira ma lo reinterpreta.

Nel suo bouquet troviamo note di iris ed ambra. Il flacone sembra un diamante Tiffany dalle mille sfaccettature ed il colore non può che essere del tipico verde Tiffany.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888403″]

Mon Guerlain Eau de Toilette: un profumo dal fascino orientaleggiante sapientemente bilanciato con note fiorite. Gelsomino Sambac, lavanda Carla e note agrumate caratterizzano il suo bouquet.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888401″]

Her Eau de Parfum Burberry: profumo muschiato e fiorito allo stesso tempo, per donne dinamiche e moderne. Il suo bouquet è caratterizzato da note di ribes nero, lampone e mirtillo che si tuffano poi in note fiorite di gelsomino e violetta fino a diffondere note di coda di muschio ed ambra. Flacone rosa cipria dal fascino contemporaneo.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888397″]

 

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago