Re(marc)able Concealer - Marc Jacobs Beauty - 31,50€.
Avete presente quando al mattino, appena sveglie, ci guardiamo allo specchio? Un brivido di terrore ci corre lungo la schiena… Due profonde occhiaie scure circondano i nostri occhi.
Scartata l’idea di uscire con un sacchetto della spesa in testa, quello che ci serve è un prodotto che nel giro di pochi minuti ci faccia tornare presentabili.
Ecco la nostra top ten 2016: signore, lunga vita al correttore!
ULTRA HD Concealer è l’ultimo nato in casa Make Up For Ever della linea Ultra HD, studiato per le telecamere digitali di ultima generazione (le 4K). La sua formula innovativa arricchita con un complesso 4K migliora visibilmente la texture della pelle e schiarisce l’area del contorno occhi. Se va bene per la televisione, andrà bene per la vicina di scrivania, giusto?
Coprenza elevata per il correttore High Concealer di MI-NY, disponibile in quattro colori e perfetto anche per coprire le imperfezioni.
Per correggere piccoli difetti, occhiaie ed arrossamenti è disponibile il Mattifying perfection concealer di p2 cosmetics, che regala un finish mat e un bell’effetto coprente grazie alla finitura setosa e opaca.
Effetto duraturo e finish opaco anche con il nuovo Re(marc)able Concealer di Marc Jacobs Beauty, il correttore dalla texture cremosa che attenua le imperfezioni della zona occhi per uno sguardo “zero difetti”. La sua texture ricca di pigmenti copre arrossamenti e segni del tempo all’istante e la sua formula nutriente con proteine della soia, burro di karité e acqua di cocco contrasta le rughe.
Se state per partire per il mare, questo è il prodotto per voi. Il nuovo long-lasting Long-wear Concealer waterproof di Artdeco garantisce una durata long-lasting ed è resistente all’acqua. La texture leggera nasconde perfettamente occhiaie, linee e rughe e la sua formula è senza parabeni.
Contiene un siero idratante che si prende cura del delicato contorno occhi il Correcteur Sérum Couvrance Totale di bareSkin, che contiene pigmenti ottici ad altissima definizione che donano nuovo splendore all’incarnato e nascondono occhiaie e imperfezioni.
Praticissimo anche in viaggio il correttore Concealer Pencil della nuova linea Nudestix. È un correttore delicato e cremoso in formato matita che offre una copertura eccellente e duratura per il contorno occhi, per le macchie e per gli arrossamenti.
Lo dice il nome stesso! Il correttore Naked Skin di Urban Decay ha una formula ultra leggera, che copre le imperfezioni del viso in maniera efficace senza creare pesantezza. L’effetto è modulabile, si può applicare in base alle necessità, mantenendo sempre un effetto naturale ed omogeneo, dal finish semi-matte.
L’Instant Concealer di Clarins garantisce uno sguardo da subito più disteso grazie ai pigmenti correttivi che illuminano la zona dell’occhiaia. La texture è cremosa, arricchita di estratto di aloe vera e caffeina per correggere i segni di fatica e le borse.
Concludiamo con il famosissimo Radiant Creamy Concealer di NARS, il correttore-illuminante capace di uniformare la pelle con una coprenza modulabile da medio-leggera a elevata. È arricchito con ingredienti idratanti e nutrienti per la pelle e di una tecnologia di diffusione della luce che rende la carnagione più morbida e liscia, nascondendo istantaneamente le imperfezioni e riducendo le linee sottili e i segni di stanchezza.
Per le amanti del fai da te e dei rimedi naturali:
• Sos occhiaie: combattile con il fai da te
• Come eliminare le occhiaie: 5 rimedi efficaci
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…