New York Fashion Week: il beauty visto in passerella

Sono tante le novità beauty viste sulle passerelle negli ultimi giorni della New York Fashion Week tutte da scoprire.

I look beauty della NYFW.
I look beauty della NYFW P/E 2019. In foto Libertine, Oscar de la Renta e Tome.

Ancora dalla New York Fashion Week, un vero concentrato di novità beauty per la prossima stagione.

Sono sempre tanti e importanti i nomi della moda che sfilano alla New York Fashion Week, che anche quest’anno ci propone non solo vestiti, ma look da copiare o a cui ispirarsi.
Continuiamo a scoprire i trend beauty che di sicuro ritroveremo nella prossima stagione.

I nuovi blush

Look beauty New York Fashion Week - Michael Kors.
Look beauty New York Fashion Week - Michael Kors.
Michael Kors ha proposto una collezione coloratissima, floreale, allegra e spensierata e il trucco abbinato rispecchia questo stile.

Quindi colore anche sul viso, con l’utilizzo di blush luminosi e rosati, dall’effetto bonne mine.

È facilissimo da applicare ed è a lunghissima tenuta il Fard Hi-Tech di Deborah Milano, dai riflessi luminosi e disponibile in due nuove tonalità.

Pelle senza difetti

Pelle senza difetti, dall’effetto flawless, ecco come deve essere il viso, come quello proposto sulla passerella di Tome.

E se la pelle è giovane, tende ad avere qualche difetto e a lucidarsi in certe zone, ci vuole un fondotinta che sia a lunga durata, che resti inalterato per tutto il giorno e che sia mat. Risponde a queste esigenze il nuovo Fondotinta Opacizzante Super Mat a lunga tenuta di Yves Rocher, disponibile in 12 tonalità, ha formula studiata per le pelli miste e grasse, dalla texture leggera e ricca di polveri assorbenti, che dura inalterata per ben 12 ore lasciando un effetto cipria opaco.

Eyeliner

Look beauty New York Fashion Week - Coach.
Look beauty New York Fashion Week - Coach.
L’eyeliner? Oggi si usa strano, non più come linea per delineare l’occhio, ma come segno grafico, originale e assolutamente non convenzionale.

Lo ha proposto come beauty look, incisivo e moderno, il brand Coach 1941, in netto contrasto con alcuni abiti della collezione, romantici e delicati.

Oppure, in look sempre d’effetto, ma più tradizionali, l’eyeliner evidenzia l’occhio e lo circonda, con una riga spessa di colore, rigorosamente nero, come sulla passerella di Libertine.

Per entrambi le soluzioni, sia per ottenere un tratto così sottile e definito, che uno più grosso ed evidente, ci vuole mano ferma e un eyeliner in penna dalla punta in feltro, come il nuovo Waterproof Eye Marker della limited edition Dark Tresure di Kiko Milano.

Un tocco viola

Look beauty New York Fashion Week - Oscar de la Renta
Look beauty New York Fashion Week - Oscar de la Renta.
Il viola, declinato in tutte le sue numerose sfumature, sarà uno dei colori protagonisti della prossima stagione estiva. Un tocco di viola sugli occhi illumina lo sguardo e lo rende immediatamente più profondo.

Oscar de la Renta ha deciso di puntare sulle tonalità viola per il look beauty delle sue modelle, con una spessa riga di matita all’attaccatura delle ciglia. Perfetta, se volete replicare questo makeup, la matita Crayon Khôl nel colore 10 True Violet di Clarins.

Unghie rosa e oro

Sempre da Oscar de la Renta si è vista la manicure più interessante e originale: una reverse manicure, con la base rosa ballerina e la lunetta dorata. Elegantissima.

Per replicarla, è possibile trovare questi due colori nell’infinita gamma cromatica degli smalti Faby.


Vedi altri articoli su: Fashion Weeks | Hairstyle | Make up | Manicure | New York Fashion Week | Sfilate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *