Nail Art: unghie nei colori della bandiera italiana
Per le vere tifose che non si perderanno una partita dell'Italia durante i Mondiali Brasile 2014, ecco i prodotti nail art per una manicure tricolore
Verde
Lasting Color Gel Peppermint di Pupa Milano: un colore verde super brillante che regala unghie laccate ultra lucide con un effetto vetro e un volume 3D.
Essie Shake Your $$ Maker: un verde elettrico che accende le notti dei Mondiali, da usare per creare un bel tricolore con il rosso e il bianco.
Colour and Go Viva Brasil di Essence: uno smalto verde brillante dedicato proprio alla sfida del Brasile, solo per vere tifose.
Bianco
Smalto Gloss Effetto Gel 501 di Collistar: per unghie tricolori perfette usa questo colore bianco pieno come base, spalmalo su tutta l’unghia, poi lascia che si asciughi e passa sopra gli altri colori della bandiera italiana.
Leggi anche: Colori smalti Primavera Estate 2022: cosa va di moda?
Les Blancs 857di L’Oréal Paris: un bianco lattiginoso che ti farà sentire chic per le notti del mondiale. Questo smalto fa parte della collezione Les Blancs di L’Orèal nella quale potrai scegliere fra tante tonalità di bianco diverse.
Smalto Top Coat Effetto Paillettes di Collistar: uno smalto molto particolare che sembra fatto apposta per le tifose, una base bianca, tempestata con centinania di glitter azzurri, come il colore della nostra Nazionale.
Smalto bianco coprente di Essie: per un bianco laccato e coprente. Indicato anche per le meno esperte nella nail art perché facile da mettere grazie all’applicatore largo.
Rosso
Vernis 301 di Giorgio Armani: un rosso acceso e brillante che non passa inosservato e dona un finish lucidissimo.
Lasting Color Gel Jet Set Party di Pupa Milano: un rosso intenso con effetto gel ed asciugatura ultra rapida.
Nail Lacquer Smalto di Kiko: puoi scegliere fra quattro tonalità diverse di rosso: geranio, martha, vermiglio e mela. La texture è in gel e lo smalto svolge un’azione indurente e rinforzante.
Les Vernis Nail Color Dragon di Chanel: massima brillantezza ed un colore intenso e acceso, in puro stile Chanel.
Azzurro
NYC In a Minute: per un intenso azzurro pastello, ispirato alla nostra Nazionale, da sfoggiare sulle unghie per sostenere i giocatori.
Potrebbe interessarti: Unghie olografiche: effetto gel o polvere
Sky Blue di Mavala: se non amate troppo i colori forti, ma volete lo stesso tifare l’Italia provate questa nuance soft che, come dice il nome, è azzurra come il cielo.
Dior Vernis Porcelaine: per unghie laccate e lucide, con un finish porcellana che non passa inosservato.
I Kit Tricolore
Maybelline New York – Color Show: da provare nella versione verde (tenacious teal), bianca (winter baby), e rossa (power red), per un tricolore perfetto.
Collistar Kit Ti Amo Italia Terra Abbronzante + 3 smalti: si tratta di un kit in edizione limitata che fa parte di una promozione nella quale, con l’acquisto della Terra effetto Seta Collistar, vengono regalati anche tre smalti gloss. Le nuances? Ovviamente bianco, rosso e verde!
Parfumerie Nail Enamel di Revlon: se volete essere chic e impeccabili pure durante i Mondiali non potete perdervi questi smalti che non solo colorano le unghie, ma soprattutto le profumano. Una volta asciugato infatti il prodotto rilascia una piacevole fragranza.