Eye liner gel: i prodotti migliori

L’eye liner è un prodotto che non può mancare nella nostra beauty bag, vediamo quali sono le formule in gel migliori.

L’eye liner in gel è uno dei prodotti che non possono mancare nel makeup. Vediamo quali sono i migliori eye liner in gel disponibili sul mercato.

C’è qualcosa che rende l’occhio sensuale quanto la riga di eye liner?

La presenza dell’eye liner è decisamente quel tocco che, nel make up, fa la differenza: un dettaglio, la codina nera, che è nell’immaginario collettivo simbolo di seducente eleganza.

Ammettiamolo, realizzare un tratto di eye liner simmetrico, deciso e senza sbavature non è semplice, ma con un po’ di pratica e soprattutto con i prodotti giusti, sarà più facile.

Scopriamo quali sono i migliori eye liner in gel per un trucco che non passa inosservato.

I migliori eye liner in gel di fascia alta

È forse l’eye liner in gel più famoso nel mondo del make up, osannato dai make up artists e utilizzato nei backstage di sfilate e shooting: stiamo parlando del Pro Longwear Fluidline di MAC, dalla formula in gel ultra morbida, facilissimo da stendere e a lunga durata.

Nel colore nero, l’iconico Blacktrack, non ha rivali, ma in realtà il Pro Longwear Fluidline esiste in tanti colori.

È di un nero profondo, ottenuto grazie a pigmenti neri intensi, il Gel Eyeliner Waterproof di Clarins, che assicura un risultato sofisticato e infallibile.

Resiste all’acqua, all’umidità e alla traspirazione, con una tenuta impeccabile per 12 ore. Il pennellino in dotazione aiuta a realizzare un tratto sottile o più deciso a seconda del look che si vuole ottenere.

È disponibile in tantissimi colori l’Eyeliner Gel AMC di Inglot, caratterizzato da pigmenti ad alta intensità, che forniscono una copertura ideale già dopo una sola applicazione.

La formula è cremosa, ma una volta asciugata, non macchia la palpebra, non fa pieghe e non si sgretola.

I migliori eye liner in gel di fascia media

Nyx Professional Makeup ha nel proprio catalogo l’Epic Black Mousse Liner, un eye liner in gel famosissimo caratterizzato da una formula innovativa, soffice e leggera, che si asciuga velocemente regalando una finitura opaca. Di un nero molto intenso, è perfetto per ogni make up.

Sempre nero e con una texture in gel compatta e facile da stendere, il Gel Eyeliner di Wycon Cosmetics, nella colorazione ultra black, è l’eye liner a lunghissima tenuta.

Il consiglio in più: provate a stenderlo con il pennello obliquo di precisione, per un tratto ancora più netto e definito.

Ha un tratto uniforme, si asciuga velocemente, non si sgretola e non sbava il Lasting Gel Eyeliner di Kiko Milano, un prodotto dalla formula cremosa, con un nero che resta brillante, intenso e pigmentato.

Ha una formula professionale il Gel Liner di Mesauda, l’eye liner in gel dalla texture cremosa e dal fissaggio rapido che dona allo sguardo un’intensità magnetica. La formula è no transfer, non sbava e non sbiadisce.

Ha un che di orientale il Superliner Gel Intenza di L’Oreal, l’eye liner in gel dal tratto modulabile venduto con l’applicatore a pennello professionale ad alta precisione incluso nella confezione. Il colore Midnight Black ha un’alta concentrazione di pigmenti, per uno sguardo intenso e definito.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Fondotinta impalpabile e setoso.
Make up

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

La nuova tendenza make up del momento è la buttery skin, una pelle di burro che vi conquisterà: ecco gli step per ottenerla.

Leggi di più