MAC Cosmetics, nuova linea Nail Trasformations
Un solo tocco per trasformare le tue unghie con effetti spettacolari grazie ai nuovi smalti MAC Cosmetics, con finish brillanti e luminosi
Voglia di cambiare la solita manicure? Arriva negli store MAC Cosmetics la nuova linea Nail Trasformations Studio Nail Laquer. Una serie di smalti in grado di trasformare il tuo nail style con una sola passata, creati in collaborazione con la guru Marian Newman. L’esperta, grazie al suo background di scienziato forense e al suo senso del design davvero unico, è riuscita a realizzare una collezione formata da smalti e topcoat realizzati per dare alle tue mani un magico tocco d’eleganza e trasformare in tonalità sempre diverse i tuoi smalti, con finish unici realizzati grazie ad effetti come lo Shadow e il Leather.
Fra i prodotti Liquid Pigment (Top Coat) che illumina le unghie e le fa brillare, grazie a tre diverse tonalità iridescenti di verde, oro e rosa. Il prodotto penetra nell’unghia e la rende lucida e brillante dall’interno per un effetto unico.
Se vuoi regalare alla tua manicure intensità e profondità prova Tezturize Top Coat, se invece cerchi un effetto più sfumato, ma al tempo stesso brillante, opta per il Top Coat Shadow, in grado di rendere le tue unghie luminose, ma al tempo stesso di sfumare il colore.
Per le più fashioniste da non perdere il Blue Pearl, un top coat che dona un effetto perlato e scintillante, per non passare mai inosservate.
Leggi anche: Smalto opaco: i più cool del 2016
Infine non potevano mancare i Nail Lacquer di MAC in tre finish ultra brillanti: perlato per le romantiche, crema per le donne che vogliono sempre mani in ordine, ma con classe, ed infine glitter, per le serate in discoteca e le feste in spiaggia. La formula di questi smalti è completamente nuova, priva di formaldeide e toluene, con un pennello che rende l’applicazione facile e veloce, anche quando abbiamo pochi minuti per mettere il nostro smalto e apparire al meglio.