Linea smalto Louboutin: il colore sale sui tacchi

Il celebre shoes designer debutta nel mondo del beauty con Louboutin Beauté, una linea di prodotti di bellezza che si presenta al pubblico con una collezione di smalti ispirati alle scarpe dall’iconica suola rossa

Linea smalto Louboutin

Linea smalto Louboutin

Dopo aver fatto sognare le donne di tutto il mondo con le sue scarpe dai tacchi altissimi e dall’inconfondibile suola rossa, Christian Louboutin debutta nel mondo del beauty. Il celebre shoes designer ha deciso infatti di saldare un debito di riconoscenza con il prodotto che ha contribuito alla creazione del suo marchio di fabbrica, ovvero lo smalto.

Nasce così Louboutin Beauté, una collezione di vernici per le unghie che si compone di 30 tonalità, tra cui – ça va sans dire – il rosso scarlatto. Un vero e proprio tributo, che continua nella classificazione degli smalti, divisi per colore in Nude, Noire e Pop, come le scarpe delle collezioni dello stilista, e nel design delle loro boccette, che presentano un vertiginoso tappo stiletto di 20,5 cm.

Nuovo oggetto del desiderio per trendsetter e fashioniste, al momento gli smalti Louboutin Beauté sono in vendita solo nella tonalità Le Rouge sul sito eu.christianlouboutin.com (al prezzo di 45 euro), mentre dal 25 agosto in Italia sarà possibile acquistarli anche nelle boutique Antonia e Christian Louboutin di Milano e Roma. Dal 1° settembre, infine, nel negozio online e da Antonia arriveranno anche le altre 29 nuances della collezione.

L’incursione dello stilista francese nel mondo del beauty però non si ferma qui: l’eclettico shoes designer ha annunciato anche l’arrivo a breve di una linea di prodotti di bellezza di alta qualità. Quali sorprese ha in serbo la Maison Louboutin? Per ora non si può fare altro che aspettare, godendosi la prima release di smalti e il surreale – quanto coinvolgente – video promozionale realizzato da David Lynch

[dup_YT id=”sJ7qYsHwU5k”]